PDA

View Full Version : Chromebook con GPU NVIDIA, tira una cattiva aria: il matrimonio non s'ha da fare?

Redazione di Hardware Upg
18-08-2023, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/chromebook-con-gpu-nvidia-tira-una-cattiva-aria-il-matrimonio-non-s-ha-da-fare_119272.html

Alcuni riferimenti rintracciati nel codice di ChromeOS fanno pensare che i Chromebook con GPU NVIDIA, progetto di cui si parla almeno dal 2021, non arriveranno nel breve, forse mai.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
18-08-2023, 10:12
Non so se sbaglio io ma intuisco che,Nvidia preferisce vendere chip per la IA (vedesi la grossa vendita alla Arabia Saudita) che chip per uso consumer,visto che i margini sono decisamente moltiplicati per 10,quindi penso che preferisca pagare il silicio per avere pił remunerazione che avere sbattimenti con altri clienti,magari con driver e bug vari.

Gyammy85
18-08-2023, 11:33
Non so se sbaglio io ma intuisco che,Nvidia preferisce vendere chip per la IA (vedesi la grossa vendita alla Arabia Saudita) che chip per uso consumer,visto che i margini sono decisamente moltiplicati per 10,quindi penso che preferisca pagare il silicio per avere pił remunerazione che avere sbattimenti con altri clienti,magari con driver e bug vari.

Insomma un altro grande successo strategico