Redazione di Hardware Upg
17-08-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ecco-le-serie-tv-piu-attese-in-arrivo-dopo-l-estate_119240.html
Cosa vedremo subito dopo l'estate sui piccoli schermi? Ecco le serie TV più attese in arrivo sulle varie piattaforme di streaming tra Loki, American Horror Story ma anche The Crows e The Boys.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Bob
17-08-2023, 10:40
Interessato allo spin-off di The Boys, ed un minimo di quello di TWD.
True Detective speriamo sia al livello delle stagioni precedenti (esclusa la 2).
In realtà ci sarebbero anche serie uscite dove non ci sono manco i sub, e parlo delle ultime di Doom Patrol e Mayans, oltre che di Slasher.
Su The Continental non so invece che aspettarmi.
GuardaKeTipo
17-08-2023, 12:00
Ultimamente le serie tv mi stanno tutte deludendo... le nuove stagioni quasi demoliscono la bellezza delle stagioni precedenti.
Ora come ora di Foundation (appletv) mi è proprio scaduto l'interesse... silo si spera in una seconda stagione con più mordente...
Su netflix attendo solamente la terza stagione del sarto... solo per vedere come finisce.
Il resto niente, buio assoluto
Silent Bob
17-08-2023, 12:04
Ultimamente le serie tv mi stanno tutte deludendo... le nuove stagioni quasi demoliscono la bellezza delle stagioni precedenti.
Dipende sempre di che serie si parla eh, ce ne sono parecchie che andando avanti son anche migliorate, e altri casi tipo, "Fear the Walking Dead", prime stagioni noiose, poi migliorata tantissimo, rovinato tutto nella penultima ed in parte ultima stagione.
futuristicone
17-08-2023, 14:06
La ruota del tempo bellissima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.