View Full Version : ALtre 2 nuove immagini di DooM III
PhoEniX-VooDoo
15-08-2002, 19:14
eccole...
http://www.gamespy.com/articles/august02/quakecon2002/doom3/3.jpg
http://www.gamespy.com/articles/august02/quakecon2002/doom3/2.jpg
ho evitato di visualizzarle qui per nn deformare l'impaginazione.
..sbaglio o "2.jpg" sul braccio del mostro si vede a quadrettoni? ...nn vorrei fosse un mio problema ma nn credo...dato che l'altra immagina si vede perfettamente, e mi sembra anche migliore.
byez
Linux&Xunil
15-08-2002, 21:18
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
[B]eccole...
http://www.gamespy.com/articles/august02/quakecon2002/doom3/3.jpg
http://www.gamespy.com/articles/august02/quakecon2002/doom3/2.jpg
ho evitato di visualizzarle qui per nn deformare l'impaginazione.
..sbaglio o "2.jpg" sul braccio del mostro si vede a quadrettoni? ...nn vorrei fosse un mio problema ma nn credo...dato che l'altra immagina si vede perfettamente, e mi sembra anche migliore.
byez
Si , ci sono delle scacchiere più paurose dei mostri.
andreaxol
15-08-2002, 22:13
Vi rendete conto che gli ultimi 4 screen di DooM III hanno una qualità grafica nettamente inferiore del filmato dell' E3?
Avete visto le dita del mostro? Due parallelepipedi.......
Questi screnn si fanno schiacciare da quelli di UT 2003....:( :mad:
La seconda è proprio brutta !
Sembra di vedere l' engine di Quake 3 !!!
andreaxol
15-08-2002, 22:43
Originariamente inviato da Xilema
[B]La seconda è proprio brutta !
Sembra di vedere l' engine di Quake 3 !!!
Xilema, cosa ne dici?
Low detail?
:mad: :(
:)
Ma ogni nuova immagine è sempre peggio??? :D
Secondo me si sono accordi che un gioco con la grafica delle prima immagini rilasciate non girava su nessun cpu+gpu e hanno ridimensionato il tutto :p :p :p
Orride veramente... :(
A parte il fatto che non sembrano neanche immagini prese dal gioco ma da un video mpeg(i quadrettoni sono visibilissimi classico dei video in low detail),è da notare sulla seconda immagine l'effetto ombra applicato sulla gamba destra del mostro,orribilante.
Le texture fanno pena,i poligoni scarseggiano.
Queste immagini non sembrano neanche prese da una versione ultrabeta del gioco.
non capisco davvero il senso nel stare a guidicare una per alpha...
:: /\MD ::
16-08-2002, 10:14
non mi piacciono proprio sti screen :rolleyes:
Una vera pena ...
Il Video era fuori dal mondo :o
Linux&Xunil
16-08-2002, 13:47
Originariamente inviato da Bimbo
[B]A parte il fatto che non sembrano neanche immagini prese dal gioco ma da un video mpeg(i quadrettoni sono visibilissimi classico dei video in low detail),è da notare sulla seconda immagine l'effetto ombra applicato sulla gamba destra del mostro,orribilante.
Le texture fanno pena,i poligoni scarseggiano.
Queste immagini non sembrano neanche prese da una versione ultrabeta del gioco.
Guardate che forse ha ragione lui , sono presi da un video , non dal gioco.
Non vorrei che il filmatino del gameplay tanto famoso fosse stato "fototruccato"...
Ragazzi, la testa al toro verrà tagliata in questi giorni.
Infatti, ieri è iniziato il Quakcon 2002, e finalmente la stampa autorizzata potrà vedere in tutto il suo splendore il gameplay LIVE di Doom 3, con tutte le modifiche apportate fino ad oggi.
Originariamente inviato da pais10
[B]
Guarda...ti voglio quotare.....per ribadire il concetto!;) Bye!
Ho cannato di brutto, si era inceppato internet, e ho cliccato su INVIA come un pazzo, e ho fatto uscire 2 post uguali...
Provvado subito !
andreaxol
16-08-2002, 15:45
[B]Non vorrei che il filmatino del gameplay tanto famoso fosse stato "fototruccato"...
.....o peggio "prerenderizzato".......:;) :( :mad:
andreaxol
16-08-2002, 15:46
[B]Ragazzi, la testa al toro verrà tagliata in questi giorni.
Infatti, ieri è iniziato il Quakcon 2002, e finalmente la stampa autorizzata potrà vedere in tutto il suo splendore il gameplay LIVE di Doom 3, con tutte le modifiche apportate fino ad oggi.
Le due foto sono del QuakeCon 2002.....è ovvio che rilascino delle spiegazioni.....:mad: :mad:
ho tutta l'impressione che doomIII sa' tanto di labirintoso di leve da tirare e di pulsanti da schiacciare :(
DOOM E' UN CLONE DI DOOM !!!!!! :eek:
andreaxol
16-08-2002, 18:22
Originariamente inviato da ENGINE
[B]
DOOM E' UN CLONE DI DOOM !!!!!! :eek:
Certo, cosa ti aspettavi?
l'importante e che abbia una bella grafica
andreaxol
16-08-2002, 18:42
Originariamente inviato da ggnisci
[B]l'importante e che abbia una bella grafica
Giusto :)
Originariamente inviato da andreaxol
[B]
Giusto :)
Niente di più sbagliato IMHO.
Questo Doom mi puzza da MOLTO tempo...TROPPO hype e ancora poca o fumosa sostanza.
andreaxol
16-08-2002, 19:28
Originariamente inviato da Kratos
[B]
Niente di più sbagliato IMHO.
Il mondo è bello perchè è vario e non "il mondo fa schifo perchè è vario".....come recita una signature di questo forum ;)
Originariamente inviato da andreaxol
[B]
Il mondo è bello perchè è vario e non "il mondo fa schifo perchè è vario".....come recita una signature di questo forum ;)
Concorvo :D ;)
scusate,ma se era un filmato non doveva essere cubettoso anche altrove e non solo sul mostro?E poi guardate il primo screen,il dettaglio è ultra low,sembra il primo soldier of fortune.Comunque io mi sono sempre astenuto da giudicare questo gioco...chiamiamola sindrome di daikatana :rolleyes: Chi vivrà vedrà ;) Byezzz
mi sorge un dubbio....non è che queste immagini siano della versione X-box???? :confused: :confused: :o :p
Originariamente inviato da Rez
[B]mi sorge un dubbio....non è che queste immagini siano della versione X-box???? :confused: :confused: :o :p
se sono prese da quakecon non penso.Altrimenti :confused: ;) :D
PhoEniX-VooDoo
17-08-2002, 12:36
magari sono la versione per GBA :D :D :D
byez
Originariamente inviato da Deuced
[B]
se sono prese da quakecon non penso.Altrimenti :confused: ;) :D John Carmack, uomo-simbolo id Software, ha scelto il QuakeCon 2002 per annunciare l'arrivo di DOOM III su Xbox. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Carmack, l'Xbox è l'unica piattaforma a interessare id Software per l'adattamento del gioco su console ma, soprattutto, questa versione non presenterà particolari riduzioni (grafiche) nei confronti dell'originale PC. Giusto per smorzare l'entusiasmo dei fan della scatola verde/nera, John Carmack ha precisato che DOOM III verrà portato su Xbox soltanto dopo l'uscita della versione in arrivo sulle macchine Windows. id Software punta attualmente a una pubblicazione (PC) entro la primavera 2003, data da prendere con le pinze considerando il modus operandi di questo sviluppatore (riassumibile in "Quando è pronto").
andreaxol
17-08-2002, 17:13
Comunque non tiriamola troppo lunga, i quadrettoni sono dati dalla compressione jpeg.......ciò non toglie che gli screen siano penosi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.