View Full Version : [ESCONODALLEFOTTUTEPARETI] Aliens: Dark Descent
Therinai
10-08-2023, 17:09
Da quando è uscito sto giocando ad Aliens: Dark Descent, anche se poco, per ora sono alla terza missione.
Mi sembra un ottimo gioco, sono rimasto sorpreso, non pensavo che un RTT ambientato nel contesto di Aliens avrebbe potuto funzionare così bene.
Altri che ci stanno giocando qui???
No, ma sembra molto bello e fatto bene.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
ne ho sentito parlar bene ma non il tipo di gioco che mi attira.
ombramortale
14-08-2023, 08:31
Io l'ho giocato e finito qualche settimana fa.
Da fan della saga a mio avviso hanno ricreato molto bene una ambientazione.
E' bello tosto se si ha un approccio troppo aggressivo e l'ho giocato il più possibile in stealth con lo sniper che seccava le pattuglie di xenomorfi con il silenziatore.
Therinai
14-08-2023, 12:28
Io l'ho giocato e finito qualche settimana fa.
Da fan della saga a mio avviso hanno ricreato molto bene una ambientazione.
E' bello tosto se si ha un approccio troppo aggressivo e l'ho giocato il più possibile in stealth con lo sniper che seccava le pattuglie di xenomorfi con il silenziatore.
Io lo sto trovando molto sfidante.
Anche io sfrutto il più possibile il cecchino col silenziatore, anche perché ogni volta che si spara parte una caccia ed è una bella seccatura, e dopo un po' di sparatorie il livello di aggresività degli xenomorfi sale abbastanza da fare partire una invasione che, per quanto contenibile, richiede un botto di munizioni.
Per dire ora sono al livello in cui devo recuperare una fonte di energia nucleare per lo scudo dell'otago, nel recuperare i materiali e le munizioni extra negli hangar non sono riuscito a non sparare per via dei facehugger (ce n'erano un botto, non avevo voglia di cecchinare ogni singolo uovo), a forza di sparare ho indotto ben due invasioni, il risultato è che ho fatto fuori più munizioni di quante ne ho raccolte :doh:
Un altro strumento utilissimo è il drone, non solo mi permette di esplorare la mappa, ma con la funzione rumore attira gli xenomorfi e mi aiuta a fare passare la squadra senza sparare.
Davvero gran bella esperienza, richiede testa e pazienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.