View Full Version : Anche Sportitalia sale sul carro della Saudi Pro League: diritti TV in chiaro per 68 partite
Redazione di Hardware Upg
10-08-2023, 14:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/anche-sportitalia-sale-sul-carro-della-saudi-pro-league-diritti-tv-in-chiaro-per-68-partite_119142.html
Dopo i diritti acquisiti da La7 per una partita a settimana, anche Sportitalia fa la sua mossa, per due partite a settimana, già da questo weekend
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
10-08-2023, 16:37
ottimo
Leggevo poco fa’ che Ronaldo si è fatto il segno della croce, dopo aver segnato in un’amichevole credo.. ora rischia proselitismo.. è vietato mostrare segni di appartenenza alla religione cristiana. I nuovi giocatori europei che approcciano a quella lega dovranno fare attenzione..
Leggevo poco fa’ che Ronaldo si è fatto il segno della croce, dopo aver segnato in un’amichevole credo.. ora rischia proselitismo.. è vietato mostrare segni di appartenenza alla religione cristiana. I nuovi giocatori europei che approcciano a quella lega dovranno fare attenzione..
Ah si… sono sicuro che arresteranno Ronaldo e butteranno la chiave…
Non ce l ho ovviamente con il tuo post, anche io ho letto la notizia, ce l ho con quei beduini con il petrolio che gli esce fino dal buco del hulo ma che hanno ancora la mentalità da alto medioevo. :muro:
Perseverance
10-08-2023, 21:16
Non ce l ho ovviamente con il tuo post, anche io ho letto la notizia, ce l ho con quei beduini con il petrolio che gli esce fino dal buco del hulo ma che hanno ancora la mentalità da alto medioevo. :muro:
Ma sono amici dell'occidente e degli USA, fedeli alleati internazionali. Quindi sono i buoni. Il calcio è occidentale ed ha delle regole e delle manifestazioni. Tali manifestazioni dovranno farsele andar bene anche se malcelatamente in nome di interessi più elevati.
biometallo
11-08-2023, 07:31
Leggevo poco fa’ che Ronaldo si è fatto il segno della croce, dopo aver segnato in un’amichevole credo.. ora rischia proselitismo..
Ad una ricerca veloce trovo che:
cosa rischia Ronaldo
I non musulmani non solo non sono autorizzati a pregare in pubblico, ma non possono promuovere la propria religione o mostrare oggetti legati al culto, come libri o altri simboli. Chi contravviene a queste disposizioni e fa uscire il proprio credo dalla sfera privata, può essere accusato di fare proselitismo della propria religione. Cosa che non accadrà a Ronaldo – campione strapagato e ambasciatore del nuovo calcio - a cui verrà consigliato di non ripetere quell’esultanza.
(fonte repubblica (https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2023/08/10/news/cristiano_ronaldo_gol_segno_della_croce_arabia_saudita_vietato-410668523/#:~:text=Ha%20trascinato%20l'Al%20Nassr,nel%20Paese%20del%20Medio%20Oriente.))
Ma sono amici dell'occidente e degli USA
Non seguo molto la politica internazionale, ma mi pare che i rapporti con gli USA negli ultimi anni si siano degradati, anche per quel vizietto del principe di infilare nelle valigie i cadaveri dei giornalisti, mentre di contro mi sembra che con Putin i rapporti siano più amichevoli che mai... insomma i bei tempi in cui la famiglia Bin Laden faceva grigliate nella villona dei Bush sono ormai un ricordo lontano.
mrk-cj94
14-08-2023, 17:16
i proprietari arabi se ne sbattono della religione e delle fisse eh
(infatti bevono e mangiano come gli occidentali, tanto per cominciare)
mrk-cj94
14-08-2023, 17:17
Ma sono amici dell'occidente e degli USA, fedeli alleati internazionali. Quindi sono i buoni. Il calcio è occidentale ed ha delle regole e delle manifestazioni. Tali manifestazioni dovranno farsele andar bene anche se malcelatamente in nome di interessi più elevati.
i problemi "religiosi" sono per il popolo arabo, i ricconi se ne sbattono altamente..
mrk-cj94
14-08-2023, 17:18
[Ah si… sono sicuro che arresteranno Ronaldo e butteranno la chiave…/QUOTE]
Ad una ricerca veloce trovo che:
cosa rischia Ronaldo
I non musulmani non solo non sono autorizzati a pregare in pubblico, ma non possono promuovere la propria religione o mostrare oggetti legati al culto, come libri o altri simboli. Chi contravviene a queste disposizioni e fa uscire il proprio credo dalla sfera privata, può essere accusato di fare proselitismo della propria religione. Cosa che non accadrà a Ronaldo – campione strapagato e ambasciatore del nuovo calcio - a cui verrà consigliato di non ripetere quell’esultanza.
(fonte repubblica (https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2023/08/10/news/cristiano_ronaldo_gol_segno_della_croce_arabia_saudita_vietato-410668523/#:~:text=Ha%20trascinato%20l'Al%20Nassr,nel%20Paese%20del%20Medio%20Oriente.))
.
quindi pacca sulla spalla e via
mrk-cj94
14-08-2023, 17:19
comunque la Saudi League quest'anno si è mossa bene comprando una marea di gente di medio livello e non necessariamente a fine carriera (escluso Ronaldo)..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.