Entra

View Full Version : Addio a BlueJeans: chiude il servizio di videochiamate online

Redazione di Hardware Upg
09-08-2023, 16:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/addio-a-bluejeans-chiude-il-servizio-di-videochiamate-online_119120.html

Se un albero cade in mezzo alla foresta e non c'è nessuno a sentirlo, fa rumore? La chiusura di BlueJeans annunciata da Verizon è probabilmente dovuta allo scarso utilizzo della piattaforma, che non è sopravvissuta alla concorrenza spietata

Click sul link per visualizzare la notizia.

Andross_87
09-08-2023, 21:10
sono abbastanza sicuro che bastava cambiargli nome, dopo avelri usato una volta tutti i miei colleghi non si ricordavano che cavolo fosse quell'icona e pensavano fosse un virus

biometallo
10-08-2023, 06:34
Se un albero cade in mezzo alla foresta, fa rumore?

Manca una parte:
"Se un albero cade in una foresta e nessuno lo sente, fa rumore?"

Non è mera pignoleria, e che proprio viene a mancare il senso della domanda di tal Berkeley per quanto alla fine la risposta potrebbe essere sorprendentemente la stessa, "esticazzi?":Prrr: che poi dai tanti non commenti sembra sia stata anche la risposta data alla notizia, anzi in modo provocatorio mi viene da dire: se un articolo non importa a nessuno fa notizia? :D

Slater91
10-08-2023, 13:30
Manca una parte:
"Se un albero cade in una foresta e nessuno lo sente, fa rumore?"

Non è mera pignoleria, e che proprio viene a mancare il senso della domanda di tal Berkeley per quanto alla fine la risposta potrebbe essere sorprendentemente la stessa, "esticazzi?":Prrr: che poi dai tanti non commenti sembra sia stata anche la risposta data alla notizia, anzi in modo provocatorio mi viene da dire: se un articolo non importa a nessuno fa notizia? :D

Verissimo, ho corretto. Grazie per la puntualizzazione. Se vogliamo essere pignoli, però, Berkeley non ha mai posto la domanda ;)
Per rispondere alla tua domanda: a quanto pare in migliaia leggono, ma non lasciano commenti. Quindi posso rilanciare: se un lettore legge ma non commenta, conta? La risposta è in questo caso è indubbia ed è sì, perché la lettura viene registrata e misurata!