PDA

View Full Version : Licenza office 2021 per tablet?

Grezzo
07-08-2023, 22:34
Se compro una licenza desktop per office 2021 posso utilizzarla anche sul tablet oppure devo per forza comprare office 365?

il tablet è da 12 pollici...
sul web, no ebay, si trovano licenza sui 13€ tramite trovaprezzi non so se non poi così sicuri o se sono la solita furbata dei venditori ebay in cui poi una volta formattato non si riesce più ad usare il codice.

unnilennium
08-08-2023, 05:09
Per usare office su tablet o altri sistemi non windows serve l'abbonamento a office 365. Le licenze che trovi sul web sono quelle retail, valide per una sola installazione, e non includono possibilità di avere la installazione su android o altro. Purtroppo se ti serve devi pagare un po di più, per avere office 365.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Grezzo
08-08-2023, 22:26
credo che cercherò un alternativa freeware per usare excel per l'utilizzo che ne faccio non mi va di spendere quelle cifre, grazie per le info

Grezzo
11-08-2023, 01:29
Ho uno Xiaomi pad 6 da 12pollici

devo solo modificare dei file excel, non le formule, ma inserire i valori all'interno.

unnilennium
11-08-2023, 08:16
ci sono tante alternative, a partire da quelle google, per funzioni base dovrebbe essere sufficiente, poi c'è onlyoffice, o xps office, quest'ultimo potrebbe essere spyware, come tiktok mi pare, ma non ho approfondito. c'è anche collabora office, che è libreoffice per andorid, ma al momento è praticamente una beta, con alcune funzioni non attive... nessuno arriva alla funzionalità di mocrosoft in ogni caso, ma questo già lo sai