View Full Version : Licenza office 2021 per tablet?
Se compro una licenza desktop per office 2021 posso utilizzarla anche sul tablet oppure devo per forza comprare office 365?
il tablet è da 12 pollici...
sul web, no ebay, si trovano licenza sui 13€ tramite trovaprezzi non so se non poi così sicuri o se sono la solita furbata dei venditori ebay in cui poi una volta formattato non si riesce più ad usare il codice.
unnilennium
08-08-2023, 05:09
Per usare office su tablet o altri sistemi non windows serve l'abbonamento a office 365. Le licenze che trovi sul web sono quelle retail, valide per una sola installazione, e non includono possibilità di avere la installazione su android o altro. Purtroppo se ti serve devi pagare un po di più, per avere office 365.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
credo che cercherò un alternativa freeware per usare excel per l'utilizzo che ne faccio non mi va di spendere quelle cifre, grazie per le info
Ho uno Xiaomi pad 6 da 12pollici
devo solo modificare dei file excel, non le formule, ma inserire i valori all'interno.
unnilennium
11-08-2023, 08:16
ci sono tante alternative, a partire da quelle google, per funzioni base dovrebbe essere sufficiente, poi c'è onlyoffice, o xps office, quest'ultimo potrebbe essere spyware, come tiktok mi pare, ma non ho approfondito. c'è anche collabora office, che è libreoffice per andorid, ma al momento è praticamente una beta, con alcune funzioni non attive... nessuno arriva alla funzionalità di mocrosoft in ogni caso, ma questo già lo sai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.