PDA

View Full Version : OPPO Reno10, fotocamera dedicata per i ritratti e autonomia top. La recensione

Redazione di Hardware Upg
07-08-2023, 15:54
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6598/oppo-reno10-fotocamera-dedicata-per-i-ritratti-e-autonomia-top-la-recensione_index.html

Il modello base della nuova serie Reno10 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Esteticamente può essere scambiato per un flagship di pari generazione, ma sotto la scocca ha componentistica meno ricercata che consente di abbattere notevolmente il listino. Certo, è meno potente di un top di gamma con Snapdragon 8 Gen 2, ma ha una fotocamera con tre moduli ben sfruttabili con una resa ottimale per la maggior parte degli utenti. E l'autonomia è quasi incredibile!

Click sul link per visualizzare l'articolo.

unnilennium
07-08-2023, 19:34
al prezzo proposto si trova di meglio, un oppo find x5 pur con l'età è migliore, per non parlare del pixel 7a, che non ha la stessa dotazione di memoria, ma le altre caratteristiche sono migliori... probabilmente se scende intorno ai 300, coi prezzi odierni dei medi gamma, fa la sua sporca figura.

toniz
07-08-2023, 22:23
Salve, ho letto con interesse la recensione, ma siete sicuri che la memoria non sia espanbile? in quanto tra le specifiche sul sito OPPO e' esplicitamente indicata.

link OPPO (https://www.oppo.com/it/smartphones/series-reno/reno10/specs/)

Già ora si trova a meno di 400 euro, quando arriva sui 330 ci faccio un serio pensierino... che il mio Reno 2 ormai e' un po' "datato".

Grazie.

tommy781
10-08-2023, 11:08
a prezzo pieno non vale proprio la spesa, a 300 euro inizia ad essere interessante.

gomax
10-08-2023, 15:43
Serie Reno rovinata. Da possessore di Reno zoom 5g e Reno2, dopo questi negli ultimi 4 anni mi aspettavo migliorie e affinamenti per due telefoni eccezionali, invece ne hanno sfornato due all'anno e hanno fatto tutto il contrario: prezzi aumentati, SOC più scarsi generazione dopo generazione, perso L'OIS, perso zoom periscopico, frame in plastica, ritorno del colpo di trapano nel display, etc etc. Da serie innovativa e pionieristica ad anonimo ciarpame cinese nel mare della fascia media.

Ciao

amd-novello
16-08-2023, 08:58
gomax quante versioni di android vengono rilasciate come update?