Entra

View Full Version : Zuckerberg vs Musk: lo scontro sul ring ci sarà e verrà trasmesso su 𝕏

Redazione di Hardware Upg
07-08-2023, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/zuckerberg-vs-musk-lo-scontro-sul-ring-ci-sara-e-verra-trasmesso-su--120143_119026.html

Elon Musk insiste sul fantomatico 'cage match' tra lui e Mark Zuckerberg. La diatriba era nata quando Meta ha lanciato la nuova piattaforma social Threads come rivale di 𝕏

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
07-08-2023, 08:37
Ottimo. Questo "evento" non me lo perdo assolutamente.

Nella speranza che si facciano fuori a vicenda ! :D

marcram
07-08-2023, 08:56
Ottimo. Questo "evento" non me lo perdo assolutamente.

Nella speranza che si facciano fuori a vicenda ! :D
Sarebbe un'immensa perdita, da un lato.
Nonostante molti ce l'abbiano a morte, chissà perché, con il personaggio, e non capiscano quanto ha fatto, fa e farà la differenza...

Gringo [ITF]
07-08-2023, 10:39
Sarebbe un'immensa perdita, da un lato.
Nonostante molti ce l'abbiano a morte, chissà perché, con il personaggio, e non capiscano quanto ha fatto, fa e farà la differenza...

E vero, Zukemberg ha fatto tanto per l'umanità, non fosse per lui non si saprebbe come fare i selfie.....

MikTaeTrioR
07-08-2023, 11:31
;48266055']E vero, Zukemberg ha fatto tanto per l'umanità, non fosse per lui non si saprebbe come fare i selfie.....

per quanto non sia la mia tecnologia preferita React fa girare una cosa come il 60% dei siti più complessi ed utili esistenti ...

e React è un progetto di Facebook....che è di Zuck.....

questo è solo un esempio.

i commenti superficiali sono peggio dei selfie.

supertigrotto
07-08-2023, 11:54
Sarà in stile wrestling?
Ovvero tutto finto?
Io avrei fatto la sfida a birre e salsiccia mettendo in palio una dune buggy con capottina gialla....

Hiei3600
07-08-2023, 16:47
Secondo me sul ring Zukko lo distrugge al Muschietto :mc:

Saturn
07-08-2023, 16:51
Già me li vedo...:D

https://s3.superluchas.com/2015/10/Hombre-Tigre-3.gif

Gringo [ITF]
07-08-2023, 17:05
per quanto non sia la mia tecnologia preferita React fa girare una cosa come il 60% dei siti più complessi ed utili esistenti ...

e React è un progetto di Facebook....che è di Zuck.....

questo è solo un esempio.

i commenti superficiali sono peggio dei selfie.

Mantenuto da Meta

Come tu sei libero di far sentire la tua voce lo sono anche io, torna a minare i bitcoin grazie, se proprio devi fare il "Grumpy Man" ...
In un incontro ci stà una tifoseria, e che quel Approfittatore di Zuck non mi stia simpatico non è una novità, fin dall'epoca della fagocitazione dell'oculus.

Nessun Commento è inutile...... Meta per me potrebbe chiudere, mi ricorda più un parassita che sfrutta gli altri, che dopo ci giri attorno tutto un magna magna che fa comodo a molti è un altra cosa.

MikTaeTrioR
07-08-2023, 17:32
;48266397']Mantenuto da Meta

Come tu sei libero di far sentire la tua voce lo sono anche io, torna a minare i bitcoin grazie, se proprio devi fare il "Grumpy Man" ...
In un incontro ci stà una tifoseria, e che quel Approfittatore di Zuck non mi stia simpatico non è una novità, fin dall'epoca della fagocitazione dell'oculus.

Nessun Commento è inutile...... Meta per me potrebbe chiudere, mi ricorda più un parassita che sfrutta gli altri, che dopo ci giri attorno tutto un magna magna che fa comodo a molti è un altra cosa.

Anche questo tuo commento è del tutto inutile, non hai scritto una singola cosa esatta...

LMCH
07-08-2023, 23:15
Sarà in stile wrestling?
Ovvero tutto finto?

Così finto che (se lo fanno sul serio), verrà streammato sia su X che su Facebook/Instagram/Threads ... e daranno due versioni diverse dello scontro. :sofico:

Gnubbolo
07-08-2023, 23:19
Musk è spacciato, non si neppure allenato per 10 sec.

Gringo [ITF]
08-08-2023, 15:15
Quello si, all'età di Musk è un azzardo sfidare ZuckCOSO che si allena ogni giorno con 4 maestri ..... mentre lui e in età da Bypass.... sta di fatto che ci si spera.