Touareg
06-08-2023, 17:26
Buongiorno! :)
Come da titolo, vendo con ritiro a mano (non effettuo spedizione) il mio attuale pc quasi completo, causa totale inutilizzo: tra portatile e tablet, mi sono reso conto di non usarlo proprio mai. Non sono pių un tipo da pc fisso. :D
Il dissipatore non č mai stato montato, č nuovo di zecca. Cpu, memorie e scheda madre sono semplicemente pari al nuovo: sinceramente credo di non avere raggiunto le 20 ore di utilizzo. :doh:
Cabinet, alimentatore e vga provengono invece dal mio precedente Pc.
- Amd Ryzen 5 5600x (con confezione e il suo dissipatore originale)
- Kingston FURY Beast RGB, 32GB 2x16GB 3200MHz DDR4 CL16 (dovrei avere ancora la confezione)
- MSI MPG X570 Gaming plus (completa di scatola).
- Enermax Platimax 1200w, anno 2016 (completo di scatola e di cavi aggiuntivi)
- Cabinet CM HAF 932 + 5 ventole originali o Enermax.
- Noctua NH-U12S NUOVO, nemmeno tirato fuori dalla sua scatola.
A PARTE
- Sapphire R9 280x Toxic, completa di scatola. Perfettamente utilizzabile, ma la terza ventola non gira pių.
Vendo solo in blocco.
Se completo (con vga), a 570 euro.
Senza vga, a 520 euro.
Attenzione:
1) In vendita anche altrove.
2) Non vendo parti singole.
Come da titolo, vendo con ritiro a mano (non effettuo spedizione) il mio attuale pc quasi completo, causa totale inutilizzo: tra portatile e tablet, mi sono reso conto di non usarlo proprio mai. Non sono pių un tipo da pc fisso. :D
Il dissipatore non č mai stato montato, č nuovo di zecca. Cpu, memorie e scheda madre sono semplicemente pari al nuovo: sinceramente credo di non avere raggiunto le 20 ore di utilizzo. :doh:
Cabinet, alimentatore e vga provengono invece dal mio precedente Pc.
- Amd Ryzen 5 5600x (con confezione e il suo dissipatore originale)
- Kingston FURY Beast RGB, 32GB 2x16GB 3200MHz DDR4 CL16 (dovrei avere ancora la confezione)
- MSI MPG X570 Gaming plus (completa di scatola).
- Enermax Platimax 1200w, anno 2016 (completo di scatola e di cavi aggiuntivi)
- Cabinet CM HAF 932 + 5 ventole originali o Enermax.
- Noctua NH-U12S NUOVO, nemmeno tirato fuori dalla sua scatola.
A PARTE
- Sapphire R9 280x Toxic, completa di scatola. Perfettamente utilizzabile, ma la terza ventola non gira pių.
Vendo solo in blocco.
Se completo (con vga), a 570 euro.
Senza vga, a 520 euro.
Attenzione:
1) In vendita anche altrove.
2) Non vendo parti singole.