View Full Version : Resident Evil 2 Remake è il gioco più venduto della saga horror, superato Resident Evil 7
Redazione di Hardware Upg
03-08-2023, 15:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-2-remake-e-il-gioco-piu-venduto-della-saga-horror-superato-resident-evil-7_118971.html
In seguito al resoconto trimestrale di Capcom, la società ha aggiornato l'elenco dei suoi giochi più venduti: Resident Evil 2 Remake è il titolo più venduto del franchise con 12,6 milioni di copie vendute e ha scavalcato Resident Evil 7.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
03-08-2023, 16:24
I remake del 2 e del 4 vorrei giocarli quando avrò un po' di tempo, il 4 specialmente hanno fatto un gran lavoro
Therinai
03-08-2023, 17:16
I remake del 2 e del 4 vorrei giocarli quando avrò un po' di tempo, il 4 specialmente hanno fatto un gran lavoro
Li consiglio entrambi ma in particolare RE2 remake, un masterpiece.
Ripper89
03-08-2023, 18:57
Il remake del 2 è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita. Il modo in cui è stata cambiata l formula di gioco è magistralmente ben fatta, molto meglio dell'originale, in barba a chi afferma il contrario.
Per me il 4 ha segnato l’inizio della fine di resident evil. Non capisco come faccia a piacere… le plagas…. Resident evil 1 2 e 3 erano parecchio spaventosi. Ma il 4 era ormai iniziata la deriva action proseguita fino alle schifezze 5 e 6… ripresa in parte con il 7 e riaffossata con 8
ghiltanas
04-08-2023, 07:59
Li consiglio entrambi ma in particolare RE2 remake, un masterpiece.
Il remake del 2 è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita. Il modo in cui è stata cambiata l formula di gioco è magistralmente ben fatta, molto meglio dell'originale, in barba a chi afferma il contrario.
Ottimo, appena posso lo gioco
Per me il 4 ha segnato l’inizio della fine di resident evil. Non capisco come faccia a piacere… le plagas…. Resident evil 1 2 e 3 erano parecchio spaventosi. Ma il 4 era ormai iniziata la deriva action proseguita fino alle schifezze 5 e 6… ripresa in parte con il 7 e riaffossata con 8
Si, il 4 rispetto ai primi tutta un'altra cosa, volevo giusto giocare a questo remake per l'aspetto tecnico rinnovato infatti
Gringo [ITF]
04-08-2023, 07:59
C'è chi gioca per giocare e chi gioca per il Credo.... la fede và oltre il gioco, venderebbero pure Resident Evil 9 "The Empty Box"..... l'immaginazione fà il resto.
StylezZz`
04-08-2023, 09:16
Idem, però devo dire che il remake mi ha preso molto più dell'originale, magari faranno lo stesso con il 5 e il 6 (che ho odiato)...anche se spero sempre in un remake di Code Veronica.
L'unica cosa di cui biasimo Capcom sul remake del 2 è che praticamente non c'è alcuna differenza tra lo scenario A e B dei due personaggi, nel 2 originale si introduceva la variante mr.X che nel 2 remake c'è in ambedue gli scenari, poi c'era lo zapping system che nel 2 remake si è perso più alcune variazioni sulla trama.
Per gli amanti di re2 classico consiglio di dare un occhiata a questo pack che rende HD il gioco
https://www.reshdp.com/re2/
Buon divertimento :D
A me il remake del 3 tagliando scenari tipo la clock tower ha infastidito parecchio
ghiltanas
04-08-2023, 10:50
il 2 l'edizione deluxe serve a qualcosa o si può prendere tranquillamente la liscia?
Therinai
05-08-2023, 13:05
il 2 l'edizione deluxe serve a qualcosa o si può prendere tranquillamente la liscia?
Prendi quella che trovi a meno, la deluxe è solo paccottiglia inutile
ghiltanas
05-08-2023, 17:04
Prendi quella che trovi a meno, la deluxe è solo paccottiglia inutile
Perfetto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.