Redazione di Hardware Upg
03-08-2023, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-un-bel-trimestre-grazie-a-zelda-e-al-film-di-super-mario_118952.html
Sulla scia del film di Super Mario e l'arrivo sul mercato dell'ultimo capitolo della serie Zelda, Nintendo mette a segno un bel trimestre. Switch in grande spolvero nonostante l'età e la possibile sostituzione nel corso del 2024.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
03-08-2023, 12:37
questi campano solo su mario e zelda da quasi 40 anni :asd: hanno capito tutto della vita bravi, d'altronde i polli meritano di essere spennati, fanno bene se continuano ancora per altri 40 anni :D
MorgaNet
03-08-2023, 12:43
questi campano solo su mario e zelda da quasi 40 anni :asd: hanno capito tutto della vita bravi, d'altronde i polli meritano di essere spennati, fanno bene se continuano ancora per altri 40 anni :D
Per fortuna poi ci sei tu, che pollo non sei, che non compri da Nintendo.
Per fortuna che ci illumini la via, maestro ;)
TorettoMilano
03-08-2023, 12:50
quindi se ti piace uno sport che esiste da 40 anni o più e sei disposto a pagaer per seguirlo sei in automatico un pollo? ovviamente è una domanda retorica per farti notare come non abbia senso di esistere la tua domanda tralasciando come un mario o uno zelda del 2023 abbiamo poco da condividere con le versioni degli anni 80
MorgaNet
03-08-2023, 12:55
quindi se ti piace uno sport che esiste da 40 anni o più e sei disposto a seguirlo sei in automatico un pollo? ovviamente è una domanda retorica per farti notare come non abbia senso di esistere la tua domanda tralasciando come un mario o uno zelda del 2023 abbiamo poco da condividere con le versioni degli anni 80
L'ultimo Zelda è molto bello. Io non ci gioco, ma guardo i miei figli giocarci e devo dire che è ben fatto e anche piuttosto sfidante in alcuni passaggi.
TorettoMilano
03-08-2023, 13:00
L'ultimo Zelda è molto bello. Io non ci gioco, ma guardo i miei figli giocarci e devo dire che è ben fatto e anche piuttosto sfidante in alcuni passaggi.
aimè non posso esporre le mie esperienze dirette, l'ultimo mario finito era probabilmente super mario land su gameboy e l'ultimo zelda finito era su ds :asd: non provo personalmente molta attrazione nel giocare le versioni nuove ma ne parlano un gran bene, zelda per wii dovrebbe avere i voti più alti della scorsa gen se non sbaglio
MorgaNet
03-08-2023, 13:02
aimè non posso esporre le mie esperienze dirette, l'ultimo mario finito era probabilmente super mario land su gameboy e l'ultimo zelda finito era su ds :asd: non provo personalmente molta attrazione nel giocare le versioni nuove ma ne parlando un gran bene, zelda per wii dovrebbe avere i voti più alti della scorsa gen se non sbaglio
Si anche io non ci gioco.
Ultimo Mario direi Super Mario 64 e Zelda non lo ricordo nemmeno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.