PDA

View Full Version : Google Assistant verso l'IA: svolta in stile ChatGPT anche per gli assistenti virtuali?

Redazione di Hardware Upg
01-08-2023, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/google-assistant-verso-l-ia-svolta-in-stile-chatgpt-anche-per-gli-assistenti-virtuali_118874.html

Google ha in programma un miglioramento consistente per il suo assistente virtuale: presto comunicare con la voce sarà simile alle conversazioni con l'IA con ChatGPT?

Click sul link per visualizzare la notizia.

peppapig
01-08-2023, 11:38
Considerato quanto fa schifo google assistant mi auguro che riescano a miglioralo un poco ma visto lo stile google probabilmente lo peggioreranno fino ad ucciderlo.
Meglio così, magari diventerà possibile integrare assistenti migliori di terze parti.

mrk-cj94
01-08-2023, 19:40
Considerato quanto fa schifo google assistant mi auguro che riescano a miglioralo un poco ma visto lo stile google probabilmente lo peggioreranno fino ad ucciderlo.
Meglio così, magari diventerà possibile integrare assistenti migliori di terze parti.

concordo

fbassini
01-08-2023, 20:11
Non avete mai provato bixby.....