Redazione di Hardware Upg
01-08-2023, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/google-assistant-verso-l-ia-svolta-in-stile-chatgpt-anche-per-gli-assistenti-virtuali_118874.html
Google ha in programma un miglioramento consistente per il suo assistente virtuale: presto comunicare con la voce sarà simile alle conversazioni con l'IA con ChatGPT?
Click sul link per visualizzare la notizia.
peppapig
01-08-2023, 11:38
Considerato quanto fa schifo google assistant mi auguro che riescano a miglioralo un poco ma visto lo stile google probabilmente lo peggioreranno fino ad ucciderlo.
Meglio così, magari diventerà possibile integrare assistenti migliori di terze parti.
mrk-cj94
01-08-2023, 19:40
Considerato quanto fa schifo google assistant mi auguro che riescano a miglioralo un poco ma visto lo stile google probabilmente lo peggioreranno fino ad ucciderlo.
Meglio così, magari diventerà possibile integrare assistenti migliori di terze parti.
concordo
fbassini
01-08-2023, 20:11
Non avete mai provato bixby.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.