View Full Version : Quali giochi mi consigliereste: sparatutto e racing.....
Mi piacciono molto gli sparatutto ma anche i giochi alla GTA3....anche quelli di auto.......(NO GIOCHI DI STRATEGIA)
Quali sono gli ultimi giochi + belli che mi consigliereste??
p.s scartando i vari, GTA3, soul reaver2 , RTWC,Max payne,alien vs p 2, e colin2 perchè li ho già COSA c'è DI BELLO?
:: /\MD ::
15-08-2002, 19:08
Sof II, quake 3, Counter strike, MOHAA...
Originariamente inviato da Beto
[B]Aliens vs. Predator 2
Scusa non ho visto il finale del post
Vai tranquillo di MOHAA non te ne pentirai
neottolemo
16-08-2002, 11:36
Un po' datato ma eccezionale: Soldier of Fortune 1, il 2 non mi piace, i cadaveri non si smembrano come sul primo... ;)
grazie delle risposte.....sto guardando le recensioni di questi giochi che mi avete elencato......;)
Originariamente inviato da neottolemo
[B]Un po' datato ma eccezionale: Soldier of Fortune 1, il 2 non mi piace, i cadaveri non si smembrano come sul primo... ;)
nooooo sono totalmete diversi... e non ti dimenticare del Ghoul 2.0... ;) :)
Consiglio MotoGP (anche se non è di auto e comunque un mezzo molto veloce) e come fps Clive Barker's Undiyng... ma solo se tu abbia già preso Medal of Honor Allied Assoult...
BlackJack84
16-08-2002, 20:32
Jedi Knight II;)
ma che è sto undyng??? è bello chi lo ha lrovato?? di cosa tratta?
è vecchiotto ma ha una bellissima grafica stunt gp ,macchine telecomandate,+ vinci e + modifichi,compri auto nuove,fai i pit stop specie F1,divertente
severance
17-08-2002, 02:15
e' un bellissimo gioco horror con la solita visuale alla quake 3, prendilo lo trovi budget a 20€ e ne vale veramente la pena, io l ho scoperto solo ora:D
ma è uno sparatutto?
io è da molto tempo (dai tempi di AVP) che non me la faccio sotto come si deve.... questo ti riesce a far andare in bagno??:D
Thunder Vex
17-08-2002, 11:51
America's Army operation...e non lo trovi nei negozi...è Freeware , lo scarichi dal sito (mi pare americas'army.com) sono 210 mb, è una figata pazzesca...molta gente si sta avvicinando a questo gioco, si gioco solo on line...ed è fatto dai marines degli Usa...
moto racer3...
ma soprattutto MOHaa...e anke SOF se non ci hai ankora giokato...e vekkio,ma se metti le makkine nuove ankora bello Colin McRae rally2...in attesa del 3!!
se ti piace la f1, vai su f1RC, è il piu bel simulatore (ha detta di molti), ma la stagione è del 1999, comunque basta che aggiorni le macchine.
dal punto di vist grafico ha un engine strepitoso F1RC.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.