PDA

View Full Version : La serie iPhone 15 costerà di più? Apple pronta ad aumentare i prezzi di lancio

Redazione di Hardware Upg
01-08-2023, 08:33
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/la-serie-iphone-15-costera-di-piu-apple-pronta-ad-aumentare-i-prezzi-di-lancio_118868.html

Nonostante mantengano stabili i prezzi di iPhone 14, le voci suggeriscono che Apple aumenterà i prezzi per i modelli di iPhone 15 Pro per differenziarli ulteriormente. Ma i modelli standard di iPhone 15 dovrebbero mantenere i prezzi attuali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
01-08-2023, 08:37
ormai apple punta al 300% sui modelli pro max e tra riscontro positivo del pubblico e assenza di concorrenza fa un po' quello che vuole. fortunatamente per le mie tasche ad ora non mi interessano le feature di tali dispositivi

UtenteHD
01-08-2023, 09:45
Secondo me hanno aumentato di troppo poco, visto la maggioranza spende qualunque cifra per un telefono, avrebbero dovuto aumentarlo molto di piu', io per i prezzi avrei detto che che per colpa di questo e quello che succede nel mondo, per un mondo green e pulito, per il vostro bene, oltre alla comodita' di infinite feature il prezzo triplicava e tutti mi avrebbe osannato.

Pandemio
01-08-2023, 10:11
Se oggi avessi quei soldi da spendere punterei un pieghevole ...per quanto buono e bello sia iPhone e' come mille altri Cell .

debrasteel
01-08-2023, 12:39
Uso con soddisfazione un iPhone 13, ma rispetto ad altri smartphone che ho avuto gli unici plus a cui non rinuncerei sono:
- il supporto a lungo termine (ma oramai molti costruttori si stanno allineando)
- Apple Pay che funziona sempre e ovunque (Google pay e Samsung pay, ad esempio, non sono compatibili con la mia banca)

per il resto è un ottimo terminale ma non rilevo null'altro che me lo faccia desiderare rispetto ad altri

TorettoMilano
01-08-2023, 12:48
Uso con soddisfazione un iPhone 13, ma rispetto ad altri smartphone che ho avuto gli unici plus a cui non rinuncerei sono:
- il supporto a lungo termine (ma oramai molti costruttori si stanno allineando)
- Apple Pay che funziona sempre e ovunque (Google pay e Samsung pay, ad esempio, non sono compatibili con la mia banca)

per il resto è un ottimo terminale ma non rilevo null'altro che me lo faccia desiderare rispetto ad altri

in realtà per scegliere una marca o un'altra basta anche solo una motivazione, non c'è bisogno piaccia in toto lo smartphone. per esempio io da quando uso spid, app bancarie e gestione pagamenti pretendo uno smartphone con OS chiuso quindi finchè ios sarà l'unico os chiuso sceglierò iphone