Redazione di Hardware Upg
27-07-2023, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-sony-annuncia-il-traguardo-delle-40-milioni-di-console-vendute_118775.html
Nonostante le difficoltà a cui è andata incontro dal momento del lancio sul mercato, PlayStation 5 ha venduto 40 milioni di unità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Al momento è la console con la migliore performance nei primi quasi 3 anni dal debutto?
Complimenti alla Sony per aver quasi doppiato la Xbox. Peccato solo che con questa generazione che doveva essere la svolta invece è quasi una delusione, quella bella tech demo del Unreal Engine 5 ci aveva fatto sognare, il 4K stabile a 60fps con raytracing un sogno e sulla scatola c'è scritto 120fps...
Pandemio
28-07-2023, 07:41
É Gia quasi ora di PS6 ! A mio avviso l'uscita delle nuove generazioni di schede video con un salto prestazionale cosi ampio ha messo un po' in ombra le consolle,ma é solo una mia sensazione .
TorettoMilano
28-07-2023, 07:54
Al momento è la console con la migliore performance nei primi quasi 3 anni dal debutto?
la ps4 ci ha messo due mesi in meno
É Gia quasi ora di PS6 ! A mio avviso l'uscita delle nuove generazioni di schede video con un salto prestazionale cosi ampio ha messo un po' in ombra le consolle,ma é solo una mia sensazione .
? chi compra le console spesso manco sa cosa sono le schede video, e comunque la ps5 sta andando via come il pane
ninja750
28-07-2023, 07:57
nonostante shortage e pandemia
Più che altro dovrebbero investire molto su IA per recuperare sul servizio di render DLSS di Nvidia. FSR è davvero acerbo ancora. E' potenzialmente inutile far uscire la 6 solo con un aggiornamento GPU, dove è evidente la carenza di questo innovativo servizio. Anche xess sembra fare meglio, nonostante le gpu arc siano appena uscite.
mrk-cj94
31-07-2023, 23:25
di quell'immagine ho giocato solo al.. primo :D
giusto ieri tra l'altro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.