Redazione di Hardware Upg
27-07-2023, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-arriva-la-nuova-home-experience-piu-personalizzabile-e-fluida_118761.html
Xbox annuncia una nuova “Interfaccia Home” in arrivo sulle console Xbox Series X | S e Xbox One, disponibile per tutti gli utenti console nelle prossime settimane.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nightingale
28-07-2023, 08:29
Sulla mia series x non si è ancora attivata, quindi ancora devo provarla. Ma leggendo la notizia e vedendo lo screen non mi mi sembra tutta questa gran differenza.
Elenchi di titoli ad hoc e personalizzati per ogni giocatore forniscono ulteriori informazioni, mentre il pinning dei propri giochi preferiti consente di selezionare i gruppi di gioco preferiti e altre funzionalità come il Quick Resume, ovvero lo strumento che consente la sospensione e ripresa immediata dei giochi.
anche questo non c'è già? io posso aggiungere in home il gruppo di giochi quick resume.
E' gia' arrivata sulla mia Series X! Non me lo aspettavo: aggiornata il 26, e il giorno dopo era gia' li'. Ottima, mi piace. Secondo me e' piu' pulita e ordinata in questa maniera. E per avere tutte le cose che c'erano prima basta scorrere.
Ma se tanti utenti si lamentano che non è personalizzabile ...
Clsjsksjddodjdndksmddm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.