PDA

View Full Version : Xbox, arriva la nuova Home experience: più personalizzabile e fluida

Redazione di Hardware Upg
27-07-2023, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-arriva-la-nuova-home-experience-piu-personalizzabile-e-fluida_118761.html

Xbox annuncia una nuova “Interfaccia Home” in arrivo sulle console Xbox Series X | S e Xbox One, disponibile per tutti gli utenti console nelle prossime settimane.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nightingale
28-07-2023, 08:29
Sulla mia series x non si è ancora attivata, quindi ancora devo provarla. Ma leggendo la notizia e vedendo lo screen non mi mi sembra tutta questa gran differenza.

Elenchi di titoli ad hoc e personalizzati per ogni giocatore forniscono ulteriori informazioni, mentre il pinning dei propri giochi preferiti consente di selezionare i gruppi di gioco preferiti e altre funzionalità come il Quick Resume, ovvero lo strumento che consente la sospensione e ripresa immediata dei giochi.

anche questo non c'è già? io posso aggiungere in home il gruppo di giochi quick resume.

Kyo72
29-07-2023, 06:17
E' gia' arrivata sulla mia Series X! Non me lo aspettavo: aggiornata il 26, e il giorno dopo era gia' li'. Ottima, mi piace. Secondo me e' piu' pulita e ordinata in questa maniera. E per avere tutte le cose che c'erano prima basta scorrere.

CYRANO
29-07-2023, 06:19
Ma se tanti utenti si lamentano che non è personalizzabile ...

Clsjsksjddodjdndksmddm