PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Tab S9 ufficiali: in tre versioni con Snapdragon 8 Gen 2 e display AMOLED

Redazione di Hardware Upg
26-07-2023, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-galaxy-tab-s9-ufficiali-in-tre-versioni-con-snapdragon-8-gen-2-e-display-amoled_118683.html

Durante il Samsung Unpacked di luglio l'azienda ha lanciato anche i tre nuovi tablet della famiglia di fascia alta Galaxy Tab S9. Ecco tutti i dettagli, fra cui i prezzi e le promozioni per il mercato italiano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alfhw
26-07-2023, 13:30
Bei tablet, veloci, leggeri e con la microSD. Però il prezzo è troppo alto. Va bene che è inclusa la s-pen e che lo street price sarà più basso (soprattutto tra 2-3 mesi) però il prezzo di listino è eccessivo.

noc77
26-07-2023, 17:13
Sono sicuro che la Samsung si sia impegnata tanto per fare dei prodotti di qualità ma il vero problema è Android che rispetto a iOS è molto indietro, sia come supporto software che come stabilità, e quindi viste le cifre in ballo e l'uso professionale a cui sono destinati è da pazzi non scegliere un iPad IMHO

Alfhw
26-07-2023, 20:03
Sono sicuro che la Samsung si sia impegnata tanto per fare dei prodotti di qualità ma il vero problema è Android che rispetto a iOS è molto indietro, sia come supporto software che come stabilità, e quindi viste le cifre in ballo e l'uso professionale a cui sono destinati è da pazzi non scegliere un iPad IMHO

Stabilità? Io ho un tablet android ma non ho nessun problema di stabilità, né con android né con le app.

Giuss
27-07-2023, 11:27
Sono belli però il modello S9 "base" parte da 1000 euro, che si sono messi in mente.... prezzi esagerati

megamitch
27-07-2023, 14:01
1000 euro sono fuori di testa

Kvarat
27-07-2023, 14:16
Dato il prezzo mostruoso a questo punto sarebbe meglio avere Windows e una cpu adatta. Il ROG X13 costa come un ultra ma è un mostro anche per giocare.