Redazione di Hardware Upg
26-07-2023, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-galaxy-tab-s9-ufficiali-in-tre-versioni-con-snapdragon-8-gen-2-e-display-amoled_118683.html
Durante il Samsung Unpacked di luglio l'azienda ha lanciato anche i tre nuovi tablet della famiglia di fascia alta Galaxy Tab S9. Ecco tutti i dettagli, fra cui i prezzi e le promozioni per il mercato italiano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bei tablet, veloci, leggeri e con la microSD. Però il prezzo è troppo alto. Va bene che è inclusa la s-pen e che lo street price sarà più basso (soprattutto tra 2-3 mesi) però il prezzo di listino è eccessivo.
Sono sicuro che la Samsung si sia impegnata tanto per fare dei prodotti di qualità ma il vero problema è Android che rispetto a iOS è molto indietro, sia come supporto software che come stabilità, e quindi viste le cifre in ballo e l'uso professionale a cui sono destinati è da pazzi non scegliere un iPad IMHO
Sono sicuro che la Samsung si sia impegnata tanto per fare dei prodotti di qualità ma il vero problema è Android che rispetto a iOS è molto indietro, sia come supporto software che come stabilità, e quindi viste le cifre in ballo e l'uso professionale a cui sono destinati è da pazzi non scegliere un iPad IMHO
Stabilità? Io ho un tablet android ma non ho nessun problema di stabilità, né con android né con le app.
Sono belli però il modello S9 "base" parte da 1000 euro, che si sono messi in mente.... prezzi esagerati
megamitch
27-07-2023, 14:01
1000 euro sono fuori di testa
Dato il prezzo mostruoso a questo punto sarebbe meglio avere Windows e una cpu adatta. Il ROG X13 costa come un ultra ma è un mostro anche per giocare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.