PDA

View Full Version : Quanto costa un data breach? Ce lo dice IBM (ed è tanto)

Redazione di Hardware Upg
26-07-2023, 09:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/security/quanto-costa-un-data-breach-ce-lo-dice-ibm-ed-e-tanto_118703.html

Fra le soluzioni per ridurre l'impatto e il costo di un data breach l'adozione dell'intelligenza artificiale e dell'approccio DevSecOps. Il report si sofferma anche sulla situazione italiana: fra i settori più colpiti nel Bel Paese finanza, farmaceutico ed energia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tasslehoff
26-07-2023, 09:56
Non me ne voglia la redazione, in fondo tutti dobbiamo pagare il mutuo ed è palese che queste markettate rendono, poi se rendano tanto o poco non ne ho idea e non è un mio problema.

Quello che però mi chiedo è cosa diavolo pensano di ottenere le società (tipo IBM in questo caso) che commissionano queste scemenze alle agenzie di marketing.
Ma davvero c'è qualche babbeo che crede a tutte queste supercazzole?

Fino allo scorso anno col mio vecchio lavoro ero in contatto diretto con manager di livello anche piuttosto alto di settori IT di grossi enti pubblici, ora col nuovo lavoro non più, però sarei davvero curioso di discutere con loro di questa cosa, ovvero se si rendano davvero conto della quantità di cazzate che le superstar del marketing dei soliti nomi del panorama consulting gli rifilano ad ogni presentazione... :rolleyes: