matteo170693
25-07-2023, 12:27
Come da titolo vendo un po' di materiale:
CPU Intel i5 3550 --- 10€
CPU AMD 960T --- venduta
Mobo Gigabyte 970A UD3 --- venduta
24GB RAM DDR3 --- 35€ ---> venduta
HDD Western Digital RED 2TB --- 40€
Case Itek Cosmic 23 --- 25€
Case Itek Titan 05 Advanced --- 15€
Scheda video Sapphire R9 280X --- 35€
Dissipatore ITEK Taurus Belzer --- 10€
Ho anche altri HDD 3.5" e 2.5", tutti sotto il TB di dimensione (500GB tipicamente). Aggiornerò il post aggiungendoli.
Disponibile a vendere in blocco o anche singoli pezzi.
Pagamento bonifico, paypal o satispay.
Disponibile a fornire tutti gli screen di funzionamento dei vari pezzi, e foto su richiesta.
NB: nel caso in cui i prezzi non fossero congrui rispetto al regolamento, chiedo gentilmente di segnalarmi altre inserzioni simili con prezzi congrui (o i prezzi più bassi sul nuovo) in modo da potermi adeguare. Sono fuori dal giro da un po' e non ho più tenuto traccia del mercato.
Nota: la scheda video viene fornita con il suo dissipatore ma senza la parte in plastica con le ventole, perchè si è rotta. La scheda funziona benissimo in modalità fanless se non si utilizzano videogiochi, in alternativa è necessario acquistare una nuova coppia di ventole da montare.
CPU Intel i5 3550 --- 10€
CPU AMD 960T --- venduta
Mobo Gigabyte 970A UD3 --- venduta
24GB RAM DDR3 --- 35€ ---> venduta
HDD Western Digital RED 2TB --- 40€
Case Itek Cosmic 23 --- 25€
Case Itek Titan 05 Advanced --- 15€
Scheda video Sapphire R9 280X --- 35€
Dissipatore ITEK Taurus Belzer --- 10€
Ho anche altri HDD 3.5" e 2.5", tutti sotto il TB di dimensione (500GB tipicamente). Aggiornerò il post aggiungendoli.
Disponibile a vendere in blocco o anche singoli pezzi.
Pagamento bonifico, paypal o satispay.
Disponibile a fornire tutti gli screen di funzionamento dei vari pezzi, e foto su richiesta.
NB: nel caso in cui i prezzi non fossero congrui rispetto al regolamento, chiedo gentilmente di segnalarmi altre inserzioni simili con prezzi congrui (o i prezzi più bassi sul nuovo) in modo da potermi adeguare. Sono fuori dal giro da un po' e non ho più tenuto traccia del mercato.
Nota: la scheda video viene fornita con il suo dissipatore ma senza la parte in plastica con le ventole, perchè si è rotta. La scheda funziona benissimo in modalità fanless se non si utilizzano videogiochi, in alternativa è necessario acquistare una nuova coppia di ventole da montare.