PDA

View Full Version : HarmonyOS 4.0 sarà annunciato il 4 agosto: beta test in corso

Redazione di Hardware Upg
25-07-2023, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/harmonyos-40-sara-annunciato-il-4-agosto-beta-test-in-corso_118672.html

L'annuncio ufficiale avverrà il prossimo 4 agosto, con un lancio previsto inizialmente per il mercato cinese. Le novità dovrebbero arrivare presto anche nei mercati globali

Click sul link per visualizzare la notizia.

futuristicone
25-07-2023, 09:38
Ringraziamo gli USA per aver accelerato lo sviluppo e miglioramento di questo sistema operativo proprietario che ... essendo cinese ovviamente spierà tutti gli utenti che lo useranno come anche se fosse Russo vedi il famoso antivirus !! , mentre Google ed Apple ti proteggono dalle spie avendo a cuore la privacy dell'utente come anche META.

pengfei
25-07-2023, 10:36
Mitica Huawei, alla fine ho eseguito il folle piano di prendere un P30 Pro Amber Sunrise all'asta per sostituire un Pixel 7 seminuovo (che avevo preso perché mi era morto il P30 Amber che avevo prima).
Naturalmente il dubbio di stare facendo una cacchiata ce l'avevo, ma si è subito dissolto appena ho preso in mano il telefono, fantastico, come passare da una utilitaria ad una Ferrari (di chassis, poi vabbeh il motore è quello che è :stordita: ma pur sempre Kirin, non come quelli di oggi imbastarditi dallo Snapdragon), sia per il display curvo (mai avuto prima quindi c'è l'effetto novità ) che il colore che trovo più carino e curato rispetto al piatto bianco-frigorifero-della-nonna o bianco-auto-di-Fantozzi (a seconda dell'illuminazione ambientale) del Pixel.
Non potrei essere più soddisfatto, certo niente Harmony OS essendo la versione europea, però come patch di sicurezza è fermo a febbraio di quest'anno, il P30 cinese non era più aggiornato da un anno, pensavo il contrario

sk0rpi0n
25-07-2023, 21:46
Anche io ho il P30 liscio tuttora, non ha veramente un punto debole e la batteria mi dura ancora 2 giorni; il ban oltre ad essere stata una porcata per motivi politico-economici ha sicuramente creato danni elevatissimo alla concorrenzialità del mercato...se avessimo ancora Huawei in circolazione è probabile che in linea generale avremmo un mercato dai prezzi più bassi e prodotti più innovativi...