PDA

View Full Version : Insomniac Games, non solo Spider-Man 2 e Wolverine: in sviluppo un altro gioco tripla-A

Redazione di Hardware Upg
24-07-2023, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/insomniac-games-non-solo-spider-man-2-e-wolverine-in-sviluppo-un-altro-gioco-tripla-a_118658.html

Dopo Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine, sembra che i giocatori PlayStation non dovranno attendere molto prima di mettere le mani su un altro titolo tripla-A sviluppato da Insomniac Games. Il talentuoso team californiano starebbe già sviluppando un terzo gioco, stando ai rumor.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
25-07-2023, 08:03
Ma chi decide se i giochi sono tripla a? Chi li produce? Lo chiedo perche' ultimamente i film della Marvel a mio parere fanno pena, sono passati da mito di uscite rare con cavolate per inesperti da sparare a raffica, quindi paragonare Spiderman, di adesso e Wolverine o quel che vuoi, con Elden Ring, Fallout, Skyrim, Zelda ultimo, le serie di Xenoblade Chronicle, Bioshock, ecc.. mi lascia perplesso.

Titanox2
25-07-2023, 08:14
Ma chi decide se i giochi sono tripla a? Chi li produce? Lo chiedo perche' ultimamente i film della Marvel a mio parere fanno pena, sono passati da mito di uscite rare con cavolate per inesperti da sparare a raffica, quindi paragonare Spiderman, di adesso e Wolverine o quel che vuoi, con Elden Ring, Fallout, Skyrim, Zelda ultimo, le serie di Xenoblade Chronicle, Bioshock, ecc.. mi lascia perplesso.

lo decide il budget investito.
I film marvel sono robe per bimbi 0-13 anni, su 3 ore di film 2:45 di dialoghi adolescenziali soporiferi