PDA

View Full Version : Sony WF-1000XM5: finalmente dimensioni ridotte per le TWS ANC top di gamma di casa Sony!

Redazione di Hardware Upg
24-07-2023, 18:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sony-wf-1000xm5-finalmente-dimensioni-ridotte-per-le-tws-anc-top-di-gamma-di-casa-sony_118620.html

Le nuove cuffie Bluetooth true wireless stereo con ANC di Sony sono il 25% pił piccole del modello precedente e il 20% pił leggere, ma soprattutto beneficiano di un design molto pił ergonomico. Le nuove WF-1000XM5 guadagnano anche un nuovo driver per una riproduzione audio decisamente migliore

Click sul link per visualizzare la notizia.

Podz
25-07-2023, 03:56
Da quanto ho letto le XM4 hanno una pessima resa degli alti, molto soffocati, tanto che il suono arriva quasi ovattato, vediamo se con queste XM5 ci sarą un miglioramento. A me piacerebbe un ritorno al suono delle mitiche EX1000, ma sono scettico...

jepessen
25-07-2023, 09:21
Sarebbe interessante un confronto con quelle che personalmente reputo le sue concorrenti, ovvero le Bose Bose QuietComfort Earbuds II. Personalmente ho la versione precedente e le reputo eccezionali dal punto di vista della cancellazione del rumore, e personalmente non trovo fastidosi i due principali difetti che hanno affibbiato loro, ovvero le dimensioni dell'auricolare e della custodia (ripeto, mia sensazione personale, oggettivamente altri auricolari sono meglio da questo punto di vista). Con la generazione attuale hanno migliorato questi due aspetti e migliorato ancor di piu' la cancellazione del rumore, per cui al momento in quella fascia di prezzo personalmente acquisterei ancora le Bose. E penso molti altri che hanno a cuore l'ANC, senza sacrificare la qualita' del suono.