PDA

View Full Version : Interfaccia Windows 11

Gialandra
24-07-2023, 16:27
Oggi sono rientrato dalle ferie e al lavoro mi sono trovato Windows 11 al posto del 10: a me sembra faccia abbastanza schifo a livello di interfaccia, molto meglio Windows 10 secondo me.

Voi cosa pensate?

LL1
24-07-2023, 17:06
cosa non ti piace in particolare?
Di che versione infine si sta parlando: della versione iniziale (probabile visto il contesto) o dell'ultima? (lo scopri scrivendo winver in esegui)

A me cmq è piaciuta abbastanza da subito anche se obiettivamente qualcosa è stato fortunatamente modificato nel tempo...

Gialandra
26-07-2023, 08:18
Non mi piace un po' tutta la grafica dell'interfaccia, la versione è la 22H.

Styb
26-07-2023, 10:53
Ti ci abituerai.

baraco
27-07-2023, 16:46
Fanno schifo entrambi, io ho le icone dei programmi che utilizzo più frequentatemente sul desktop e sulla barra delle applicazioni e buonanotte a quello schifo di START o come si chiama ora.
Per non parlare del pannello di controllo ... Peggioratissimo rispetto a 7.
Spesso dopo un aggiornamento non riesco più a registrare l'audio dal mixer di Windows 11 e per riattivarlo ..due balls.
In pratica dopo Seven mi è passata la curiosità di studiare i sistemi operativi, di 8 poi non ne parliamo nemmeno altrimenti comincio a vomitare.
Tra qualche anno quando andrò in pensione (ed avrò più tempo a disposizione) offrirò i miei beta-test-servigi alla Microsoft, o ad Android Desktop oppure ancora a qualche produttore di un nuovo sistema operativo futuristico, pratico, efficiente e veloce ...
A volte mi meraviglio di quanto sia contorta la mente umana per complicare le cose semplici oppure le cose che PRIMA ci hanno inculcato, spacciandole per PERFETTE, e poi come d'incanto ..puff! MAGIA! Attaccati a sto' mouse e cambiamo di nuovo tutto!
In peggio.

Gialandra
27-07-2023, 16:52
Ah, sfondi una porta aperta: se Windows 7 fosse ancora supportato tutti i miei computer lo monterebbero.