PDA

View Full Version : Uno dei designer del vecchio logo di Twitter spiega la genesi dell'''uccellino''

Redazione di Hardware Upg
24-07-2023, 15:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/uno-dei-designer-del-vecchio-logo-di-twitter-spiega-la-genesi-dell-uccellino_118649.html

Oggi c'è stato la prima fase del cambiamento del social network Twitter a un'applicazione universale chiamata X sotto il controllo di Musk e Yaccarino. Uno dei designer del logo dell'"uccellino azzurro" spiega com'è nato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
24-07-2023, 15:59
No! Io voglio l'uccellino, ci tengo. Se Elio Muschio cambia il logo di twitter io mi cancello. E poi twittare significa cinguettare e quindi deve stare l'uccellino. È sacro, nessuno lo deve sostituire

GM Phobos
24-07-2023, 16:58
@silvanotrevi

Guarda che è già stato cambiato... al momento quello vecchio è presente solo in alcuni particolari (dove ancora non hanno avuto tempo di cambiarlo...) ma a tutti gli effetti il nuovo logo è già operativo...

futuristicone
24-07-2023, 19:16
A me piace la X anche se non uso questo social e molti altri preferisco discutere in presenza ed in viva voce quando possibile

sertopica
26-07-2023, 14:08
No! Io voglio l'uccellino, ci tengo. Se Elio Muschio cambia il logo di twitter io mi cancello. E poi twittare significa cinguettare e quindi deve stare l'uccellino. È sacro, nessuno lo deve sostituire

per me ci sta il logo di un razzo in partenza che indica l'invio del tweet proprio come un razzo nello spazzio. l'uccello rappresenta il vecchio servono elementi futuristichi che ci proiettano al futuro