PDA

View Full Version : Borderlands: il film di Eli Roth ha finalmente una data d'uscita. Nelle sale il 9 agosto 2024

Redazione di Hardware Upg
21-07-2023, 16:33
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/borderlands-il-film-di-eli-roth-ha-finalmente-una-data-d-uscita-nelle-sale-il-9-agosto-2024_118616.html

I fan di Borderlands hanno finalmente una data d'uscita per l'atteso film ispirato all'omonimo gioco: 9 agosto 2024. Il film sarà diretto da Eli Roth ed è stato coprodotto direttamente da Take-Two Interactive e Gearbox Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.

insane74
21-07-2023, 16:38
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/berderlands-il-film-di-eli-roth-ha-finalmente-una-data-d-uscita-nelle-sale-il-9-agosto-2024_118616.html

I fan di Borderlands hanno finalmente una data d'uscita per l'atteso film ispirato all'omonimo gioco: 9 agosto 2024. Il film sarà diretto da Eli Roth ed è stato coprodotto direttamente da Take-Two Interactive e Gearbox Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.

il titolo nella news è "Berderlands" :confused: :confused:

giuliop
21-07-2023, 18:00
il titolo nella news è "Berderlands" :confused: :confused:

Volevano dire "Benderlands", il crossover fra Borderlands e Futurama :asd:

Therinai
21-07-2023, 18:22

E un Benderlands sarebbe molto più interessante e violento del film di Borderlands, di cui mi sfugge completamente l'utilità considerato il tipo di gioco.

insane74
21-07-2023, 18:24

c'avevo pensato anch'io! :D

E un Benderlands sarebbe molto più interessante e violento del film di Borderlands, di cui mi sfugge completamente l'utilità considerato il tipo di gioco.

ad Hollywood da tempo hanno finito le idee (o la voglia di osare). :(

Therinai
21-07-2023, 18:40
c'avevo pensato anch'io! :D

ad Hollywood da tempo hanno finito le idee (o la voglia di osare). :(

Lascia "Berdere" :stordita: