PDA

View Full Version : La riapertura dei server fa riesplodere le vendite dei capitoli per Xbox 360

Redazione di Hardware Upg
20-07-2023, 15:56
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-riapertura-dei-server-fa-riesplodere-le-vendite-dei-capitoli-per-xbox-360_118594.html

La riapertura dei server dei vecchi Call of Duty per Xbox 360 ha fatto registrare un boom delle vendite sullo store di Xbox. Sia negli USA che nella Gran Bretagna, quattro dei cinque titoli più venduti nelle scorse ore erano COD rilasciati per la settima generazione di console.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
20-07-2023, 16:26
Beh la qualita' di un gioco non e' dato solo dalla grafica, che io sappia giudicare un gioco solo dalla grafica e' da nabbi, e poi questi come grafica non sembrano male alla fine anche per il 2023, e poi non richiedono 700watt di GPU per girare!

biometallo
20-07-2023, 17:47
"La riapertura dei server fa riesplodere le vendite dei capitoli per Xbox 360"

Magari scrivere nel titolo di cosa si sta parlando?
Se non ci stava tutto call of duty bastava anche COD :stordita:

alcune voci sostengono che non sia esattamente un regalo da parte di Microsoft, ma solo una "preparazione" all'arrivo dell'originale trilogia di Modern Warfare su Nintendo Switch, la quale potrebbe essere accompagnata dal cross-play proprio con le piattaforme Microsoft.

Che comunque mi pare sia una buona cosa per tutti… :)

DrSto|to
20-07-2023, 18:14
Sono sicuramente giochi migliori di quella porcheria di framework per "micro"-transazioni che è mw2-2022

mrk-cj94
23-07-2023, 21:06
purtroppo non giocai online a CoD4 (solo storia e multiplayer locale) ma su CoD WaW, MW3 e soprattutto MW2 mi feci delle pere assurde (Black Ops mollato dopo 1 mese, tremendo tecnicamente)

giocare a quei titoli con il clan era tanta roba