PDA

View Full Version : Overwatch 2 arriva su Steam: è solo il primo dei giochi Blizzard che approderanno sulla piattaforma di Valve

Redazione di Hardware Upg
20-07-2023, 13:40
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-2-arriva-su-steam-e-solo-il-primo-dei-giochi-blizzard-che-approderanno-sulla-piattaforma-di-valve_118588.html

Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente che Overwatch 2 sarà disponibile su Steam a partire dal 10 agosto. La notizia arriva subito dopo l'annuncio dei licenziamenti tra lo staff eSport e un destino incerto per la Overwatch League.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
20-07-2023, 14:13
il gioco è praticamente morto sono proprio disperati

Poi arriverà diablo 4 che è uno di quei giochi che basa il gameplay loop sull'end game ma al lancio l'end game è praticamente inesistente....ovviamente viene incensato da recensioni e fanboy rofl

MorgaNet
20-07-2023, 14:23
il gioco è praticamente morto sono proprio disperati

Poi arriverà diablo 4 che è uno di quei giochi che basa il gameplay loop sull'end game ma al lancio l'end game è praticamente inesistente....ovviamente viene incensato da recensioni e fanboy rofl

Per fortuna ci sei tu che ci dici quali giochi ci devono piacere ;)

Cosa mi consigli come prossimo acquisto, sommo mentore?

Titanox2
20-07-2023, 14:23
Per fortuna ci sei tu che ci dici quali giochi ci devono piacere ;)

Cosa mi consigli come prossimo acquisto, sommo mentore?

redfall o halo infinite

MorgaNet
20-07-2023, 14:24
redfall o halo infinite

Grazie

cudido
20-07-2023, 18:34
Io ce l'ho, avendo avuto il primo.. Non riesco a farmi piacere quello stile da bimbominchia giapponese LGBTQ++ e tutte le cacchiate solite di ricompense, skin, bollini che ti portano a dover 'skippare' un botto di schermate tra una partita e l'altra.

Ah e poi durano troppo poco le partite.

Sennò non sarebbe proprio malaccio.

r1348
20-07-2023, 21:25
redfall o halo infinite

Come giocarsi ogni credibilità consigliando Redfall...