Redazione di Hardware Upg
19-07-2023, 18:19
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/audi-apre-la-trattativa-con-saic-per-una-piattaforma-per-auto-elettriche_118568.html
La casa degli anelli e il colosso cinese SAIC Motor Corp sarebbero impegnati in una trattativa di acquisto – da parte di Audi – di una piattaforma per auto elettriche; in questo modo la casa di Ingolstadt intende recuperare importanti quote di mercato, ora in mano soprattutto a Tesla e NIO
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hypergolic
19-07-2023, 18:42
Audi va a chiedere al Governo Cinese come costruire auto.
Se l'avessero raccontato qualche anno fa non ci avrebbe creduto nessuno.
Giulia.Favetti
19-07-2023, 19:13
Audi va a chiedere al Governo Cinese come costruire auto.
Se l'avessero raccontato qualche anno fa non ci avrebbe creduto nessuno.
A sedersi tranquilli sulla riva del fiume si vedono passare le cose più incredibili
Hypergolic
19-07-2023, 19:53
A sedersi tranquilli sulla riva del fiume si vedono passare le cose più incredibili
:D
Notturnia
19-07-2023, 20:10
quindi forse se aspetto una RS6 a buon prezzo la prendo finalmente
virtualdj
19-07-2023, 21:00
se aspetto una RS6
Sì, però sarà una LS6 in realtà! :D
Notturnia
19-07-2023, 21:14
Sì, però sarà una LS6 in realtà! :D
spero di no :D
vedrò di farla accendere così almeno capisco se è R o L ..
già sono due giorni che vado a spasso a pile aspettando che mi ridiano la mia macchina ed è assurdo :mbe:
ilariovs
20-07-2023, 07:31
Personalmente non la vedo come una cosa negativa. La MG4 ha una bella piattaforma, riesce ad ospitare 64KWh di batteria nonostante sia meno di 4,3mt.
E dovrebbe arrivare la 77KWh. È piantata a terra, ha il multilink dietro e la standard usa batterie LFP.
Ora se uno é poco, poco interessato ad una BEV cosa chiederebbe di più ad una piattaforma elettrica?
quindi forse se aspetto una RS6 a buon prezzo la prendo finalmente
Ti vendo la mia! :D Consuma pochissimo, modici 10l/100km, perfetto stato, mai pista :sofico:
Notturnia
20-07-2023, 16:30
Ti vendo la mia! :D Consuma pochissimo, modici 10l/100km, perfetto stato, mai pista :sofico:
se fai 10l/100km non è una RS6 :D
se fai 10l/100km non è una RS6 :D
o hai fatto il test in discesa :D :D
la mancanza di veicoli ottimali per le esigenze cinesi
Traduzione: hanno standard di sicurezza e di autonomia diversi da quelli europei ed Audi ha deciso che conviene di più appoggiarsi a SAIC invece di adattare la piattaforma VW o sviluppare da se qualcosa di specifico per il mercato BEV cinese.
In pratica saranno auto su piattaforma SAIC con marchio Audi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.