View Full Version : [CO+SPED]7800K + z370F gaming + ddr4 3000 + liqmax II 240MM
Ciao ragazzi, come da titolo vendo i seguenti componenti, tutto acquistato nel 2018 e perfettamente funzionante:
8700K tenuto con leggero overclock a 1,2V
Asus z370F gaming
Kingston ddr4 3000 cl15
Dissipatore liqmax II 240MM
Inutile specificare che non c'è più garanzia, ma funziona tutto alla grande (lo sto utilizzando tutt'ora), ho le scatole di tutti i componenti.
240 euro + eventuale spedizione
Precedenza alla consegna a mano ma nessun problema a spedire
Pagamento bonifico bancario/PayPal
Ho già avuto compravendite tutte andate a buon fine negli anni, posso inviare tutte le foto in caso in privato
Rhadamanthis
19-07-2023, 19:09
quanto solo la cpu? dati in oc? batch?
quanto solo la cpu? dati in oc? batch?
Preferirei vendere in blocco, se smembro sei il primo che contatto per la cpu!
Modenese46
20-07-2023, 17:36
Coda, mi serve un attimo per concludere la vendita del mio blocco che sto contrattando proprio adesso!
Edit: appena stato bidonato da chi doveva prendere il mio blocco quindi, pur restando interessato, al momento libero coda per monetizzare.
Coda, mi serve un attimo per concludere la vendita del mio blocco che sto contrattando proprio adesso!
Edit: appena stato bidonato da chi doveva prendere il mio blocco quindi, pur restando interessato, al momento libero coda per monetizzare.
risposto in pvt.
EDIT 210+SS ULTIMO PREZZO
UP! ma è così invendibile? Assurdo..dai devo liberarmene che non so cosa farmene, 190+Ss
luigi864
22-07-2023, 09:52
Salve irlo,
coda secondo quanto comunicato in pvt.
Grazie, un saluto
Salve irlo,
coda secondo quanto comunicato in pvt.
Grazie, un saluto
Buongiorno, appena risposto in privato, grazie.
up, trattativa in fase avanzata con l'utente Luigi864 per cpu, mobo e ram, aggiornerò il post a compravendita avvenuta.
Uppo per enermax liqmax II 240mm, 30+SS
luigi864
24-07-2023, 09:20
up, trattativa in fase avanzata con l'utente Luigi864 per cpu, mobo e ram, aggiornerò il post a compravendita avvenuta.
Uppo per enermax liqmax II 240mm, 30+SSSalve,
ringrazio irlo per la disponibilità.
Bonifico ordinato.
Grazie e saluti.
Uppo per confermare vendita di cpu mobo e ram all'utente Luigi864, ci tengo a dire che consiglio vivamente questa persona, esemplare in tutto, dalla comunicazione al pagamento immediato ricevuto, è stato un piacere fare compravendita con lui, utente molto serio. CONSIGLIATISSIMO.
luigi864
26-07-2023, 08:58
Uppo per confermare vendita di cpu mobo e ram all'utente Luigi864, ci tengo a dire che consiglio vivamente questa persona, esemplare in tutto, dalla comunicazione al pagamento immediato ricevuto, è stato un piacere fare compravendita con lui, utente molto serio. CONSIGLIATISSIMO.A mia volta devo dire che irlo è uno fra gli utenti di granitica serietà, trasparenza e correttezza, conosciuti su queste pagine. Uno fra i pochi che sanno fare la differenza nel comportamento prima che nella compravendita.
A lui un sentito ringraziamento mentre gli items acquistati stanno soddisfacendo le necessità di mio figlio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.