Redazione di Hardware Upg
19-07-2023, 17:48
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/microsoft-annuncia-i-prezzi-di-copilot-e-il-titolo-vola-in-borsa_118565.html
L'IA generativa integrata in Microsoft 365 costa più dell'abbonamento stesso per l'utenza business, ma il mercato sembra apprezzare e spinge il titolo ai massimi storici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
19-07-2023, 19:34
Redazione, qual è il senso di mettere un grafico dell'INTERO andamento di microsoft, dagli albori a oggi?
A guardare quello pare che abbia fatto il 300 mila per cento in un giorno.
Mi sembra decisamente fruoviante.
Notturnia
19-07-2023, 22:27
Oggi, stando alla borsa, il titolo ha chiuso a -1,2%..
Ora mi domando.. c’è una sezione finanza in questo forum ? C’è qualcuno che ci capisce di finanza ?
Perchè l’articolo è imbarazzante..
Del grafico qualcuno ha già fatto notare la scarsa serietà..
Suvvia.. acchiappa-click ma almeno con stile..
destroyer85
20-07-2023, 08:43
Ma siete ciechi o non sapete leggere i grafici? Il grafico mostra che ieri hanno raggiunto un nuovo massimo storico!
Opteranium
20-07-2023, 09:27
Ma siete ciechi o non sapete leggere i grafici? Il grafico mostra che ieri hanno raggiunto un nuovo massimo storico!
non sono cieco ma il massimo storico mi interessa il giusto, quella che conta è la percentuale.
Un titolo può anche raddoppiare in un giorno senza per questo superare chissà quali massimi, per esempio se prima era sceso parecchio
AI is the new crypto.
ovvero "new bolla"
che poi (un giorno) diverrà insostituibile è quasi cosa certa, ma adesso... bha...
al solito su 20 propose di AI, se ne salveranno 2/3
IMHO
30$ poi vanno discussi con gli executive per le grandi ditte. se compri 10000 licenze di sicuro non paghi quella cifra.
Pensavo fosse un addon di Flight Simulator...
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsjswdds
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.