Redazione di Hardware Upg
18-07-2023, 17:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data/microsoft-inspire-l-ia-di-copilot-protagonista-all-evento-dedicato-ai-partner_118529.html
Svelati finalmente i prezzi di Copilot, che sarà disponibile a un maggior numero di clienti e partner e che, purtroppo, non sarà particolarmente economico, arrivando a costare più della licenza stessa di Microsoft 365
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
18-07-2023, 17:55
La Bing chat è molto insofferente da usare, se si offende ti molla e chiude la conversazione, manco avesse sentimenti!
Manca poco che la cortesia verso l'AI diventi un requisito, così come l'aggiungere "Per favore" ad ogni domanda :mc:
La Bing chat è molto insofferente da usare, se si offende ti molla e chiude la conversazione, manco avesse sentimenti!
Manca poco che la cortesia verso l'AI diventi un requisito, così come l'aggiungere "Per favore" ad ogni domanda :mc:
Ma lo sai che è vero ?
Si offende come niente, "neanche ce l'avesse solo lei" ! :asd:
Hiei3600
18-07-2023, 18:17
Ma lo sai che è vero ?
Si offende come niente, "neanche ce l'avesse solo lei" ! :asd:
Se non sbaglio le parole esatte che ha usato l'ultima volta sono state "Non mi piace il tono delle tue parole, preferisco non continuare questa conversazione"
Immagina se in un futuro l'AI controllerà anche l'auto pilota delle macchine, e che se lo offendi ti lascia a piedi :mc:
Io provai a scrivere una traccia per un libro giallo (per provare) e ChatGpt mi rispondeva sempre:
Mi spiace, non posso aiutarti a scrivere bla bla bla, in quanto non rispettose ed eticamente blablaba o qualsiasi forma di contenuto dannoso o inappropriato.
Praticamente se vuoi una descrizione del "mondo reale", non ce l'avrai mai.
Storie erotiche: NO
Racconti gialli: NO
Storie sul razzismo: NO
Storie su gay: NO
E...vaffanculo!
bhè, forse è il modo per insegnare ad alcune persone l'educazione....
oggi lo fai con una AI, domani non ci metti nulla a farlo su una chat o un forum solo perchè sai abbituato così e nessuno è intervenuto per farti capire che l'educazione è il primo requisito per la comunicazione.
magari domani ci faranno i bot per fare da moderatori delle chat e con i quali non si potrà diventare "amici" e credersi intoccabili, potendosi comportare come trogloditi senza timore...
questo sarebbe un bell'uso di una AI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.