PDA

View Full Version : Canton annuncia i nuovi diffusori per l'home entertainment della Serie GLE

Redazione di Hardware Upg
18-07-2023, 11:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/canton-annuncia-i-nuovi-diffusori-per-l-home-entertainment-della-serie-gle_118507.html

I nuovi diffusori si caratterizzano per la presenza di materiali di alta qualità, utilizzati per la prima volta dal produttore in questa fascia di mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
18-07-2023, 12:27
Poi c'è da aggiungere un buon finale multicanale,sarei curioso di sentire se suonano bene.

Notturnia
18-07-2023, 13:19
Poi c'è da aggiungere un buon finale multicanale,sarei curioso di sentire se suonano bene.

io non ho questa Canton ma ho delle Canton.. e posso dirti che suonano bene, non so se anche queste linee economiche sono di qualità come il nome vorrebbe ma Canton merita attenzione

sul finale si.. e anzi.. se è come nel mio caso, le due principali vorrebbero un finale stereo dedicato mentre per le altre ci sta che si metta un multicanale e via

sono (non so queste..) casse molto esose in termini di potenza e qualità le frontali.. per cui poi si va a ruota con tutta la linea ma ammetto che per me è un piacere ascoltarle

acerbo
18-07-2023, 16:37
Canton Bticino