PDA

View Full Version : Hotspot POCO X5 pro5g

orkaloca
17-07-2023, 12:32
Ciao, qualcuno mi può dire cos'è il codice che mi chiedono per collegare un hotspot al mio notebook?
Allego immagine

Grazie saluti

unnilennium
17-07-2023, 12:42
Di solito basta andare nelle impostazioni del terminale... nella sezione dedicata all'hotspot. La maggior parte dei produttori tenendo premuto il toggle dedicato all'hotspot fa apparire le impostazioni, comprensive di password

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

orkaloca
17-07-2023, 14:25
Di solito basta andare nelle impostazioni del terminale... nella sezione dedicata all'hotspot. La maggior parte dei produttori tenendo premuto il toggle dedicato all'hotspot fa apparire le impostazioni, comprensive di password

il notebook mi chiede la chiave di sicurezza di rete, ma non riesco a trovarla...e se faccio una ricerca sullo smartphone non mi trova nulla.

unnilennium
18-07-2023, 22:34
il notebook mi chiede la chiave di sicurezza di rete, ma non riesco a trovarla...e se faccio una ricerca sullo smartphone non mi trova nulla.Ma che ricerca devi fare, devi andare nelle impostazioni di connessione hotspot e configurare la password della rete hotspot

orkaloca
19-07-2023, 07:43
Ma che ricerca devi fare, devi andare nelle impostazioni di connessione hotspot e configurare la password della rete hotspot

Avevi ragione, ma non so perchè quella password non la prendeva. Ho cambiato password e l'ha presa subito. Altrimenti vuol dire che la sbagliavo consecutivamente...:mc: