gogoy7
15-07-2023, 07:49
Salve, quindi sto usando Poco X3 NFC con una rom personalizzata attualmente da circa 2,5 anni e ora sento che la batteria sta per esaurirsi, il mio telefono non durerà più di 1 giorno, anche meno di prima.
-Non gioco molto, solo il solito.
-Ho bisogno principalmente di un telefono con una buona durata della batteria.
Quindi, nel complesso, ho solo bisogno di un telefono Android con budget bilanciato.
Il mio budget è di 350€ al massimo.
-Le mie scelte finora sono Motorola Edge 30 / Samsung A34 / Redmi Note 12 Pro + 5g
Ho fatto delle ricerche in questi ultimi giorni e quelle rientrano nel mio budget e devo deciderne una o se voi ragazzi avete qualche altra raccomandazione sarebbe molto apprezzata.
La cosa che mi infastidisce di più è che ho visto che il Redmi 11 Pro+ 5g è migliore del 12 e non so perché la gente lo dica.
Grazie in anticipo.
-Non gioco molto, solo il solito.
-Ho bisogno principalmente di un telefono con una buona durata della batteria.
Quindi, nel complesso, ho solo bisogno di un telefono Android con budget bilanciato.
Il mio budget è di 350€ al massimo.
-Le mie scelte finora sono Motorola Edge 30 / Samsung A34 / Redmi Note 12 Pro + 5g
Ho fatto delle ricerche in questi ultimi giorni e quelle rientrano nel mio budget e devo deciderne una o se voi ragazzi avete qualche altra raccomandazione sarebbe molto apprezzata.
La cosa che mi infastidisce di più è che ho visto che il Redmi 11 Pro+ 5g è migliore del 12 e non so perché la gente lo dica.
Grazie in anticipo.