PDA

View Full Version : Questo powerbank può andar bene?

JaguarX
14-07-2023, 15:54
Ciao a tutti,
ho un powerbank (acquistato tanto tempo fà) 5v e 2000mAh..può andar bene con il Realme C21 o rischio di rovinare quest'ultimo? segnalo che lo smartphone lo carico da USB di un computer datato senza alcun problema fino ad ora

Grazie anticipate

marchigiano
14-07-2023, 21:08
va bene, al limite la carica sarà lenta e incompleta ma nessun danno al telefono

JaguarX
17-07-2023, 16:12
va bene, al limite la carica sarà lenta e incompleta ma nessun danno al telefono

Quando l'ho collegato acceso led rosso..dopo ore il led era blu allora pensavo fosse carica la batteria del cell quindi scollego..ma in realtà non ha proprio caricato :(

Grazie

marchigiano
17-07-2023, 19:01
funziona ancora bene il powerbank? dovresti installare accubattery così vedi la corrente che entra nel telefono quanto è collegato al powerbank

JaguarX
18-07-2023, 16:37
funziona ancora bene il powerbank? dovresti installare accubattery così vedi la corrente che entra nel telefono quanto è collegato al powerbank

Al momento non ho internet sullo smartphone e di conseguenza a ciò non ho ancora mai installato nulla (lo sò è una vergogna )..sai dirmi come fare? magari scaricando il sw da pc e poi passarlo sullo smartphone?

Grazie :)

marchigiano
18-07-2023, 17:31
certo, scarichi la app da uno dei tanti repository che trovi online, è un file con estensione .apk, lo copi nel telefono e poi lo installi (dopo aver dato le varie autorizzazioni che ti chiede)