PDA

View Full Version : Windows 11 23H2 arriverà in autunno: sarà un pacchetto di abilitazione, ma avrà tante novità

Redazione di Hardware Upg
14-07-2023, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-23h2-arrivera-in-autunno-sara-un-pacchetto-di-abilitazione-ma-avra-tante-novita_118442.html

La prossima major release sarà distribuita nel corso dei prossimi mesi agli utenti finali, ma le novità verranno sbloccate con un pacchetto di abilitazione che fungerà da "interruttore principale"

Click sul link per visualizzare la notizia.

HW2021
14-07-2023, 16:48
A parte il supporto di altri formati di archivi compressi diversi da zip, tutte le altre novità a mio avviso sono delle vere e proprie stupidate poi quella di gestire l'illuminazione RGB e/o ARGB è la più futile e inutile di tutte

Ci sarebbero molte funzioni necessarie da implementare che Microsft nemmeno ci pensa ...

una per esempio è la possibilità che in Task Manager vengano fornite anche le informazioni dettagliate riguardante la temperatura del processore e lo stato delle ventole informazioni oggi più che mai necessarie almeno per i PC desktop

Gringo [ITF]
15-07-2023, 07:59
Io spero introducano una VERIFICA più profonda delle specifiche TMP in modo da bloccare tutte quelle installazioni che non sono a NORMA DI SICUREZZA perchè forzate, visto che una cosa deve essere Obbligatoria o Selezionabile non questa via di mezzo non ufficiale ma che va bene per fare numeri.

Ataru224
16-07-2023, 11:24
;48249959']Io spero introducano una VERIFICA più profonda delle specifiche TMP in modo da bloccare tutte quelle installazioni che non sono a NORMA DI SICUREZZA perchè forzate, visto che una cosa deve essere Obbligatoria o Selezionabile non questa via di mezzo non ufficiale ma che va bene per fare numeri.

Non è nessuna norma di sicurezza, è obsolescenza programmata. Per cui ben venga che ci sono i metodi per bypassare il tutto

angelot
17-07-2023, 09:29
Ma non hanno ancora risolto il problema di chi ha un PC non compatibile con Win11 (come me)? Non penseranno davvero che butti nel cassonetto una macchina di pochi anni che funziona alla grande solo per potermi fregiare di un numeretto 11 invece che di un 10... Se non risolvono questo problema, i numeri di installazioni di SO precedenti se li sognano.

Saturn
17-07-2023, 09:37
Ma non hanno ancora risolto il problema di chi ha un PC non compatibile con Win11 (come me)? Non penseranno davvero che butti nel cassonetto una macchina di pochi anni che funziona alla grande solo per potermi fregiare di un numeretto 11 invece che di un 10... Se non risolvono questo problema, i numeri di installazioni di SO precedenti se li sognano.

Ne lo risolveranno. L'unico modo è forzare l'installazione se non si hanno i requisiti richiesti. Non hanno alcun interesse in tal senso.

Personalmente ne faccio a meno, per ora con Windows 10 mi trovo benissimo, ha raggiunto una maturità/stabilità che non mi fa cercare altro.

ninja750
17-07-2023, 09:49
Ne lo risolveranno. L'unico modo è forzare l'installazione se non si hanno i requisiti richiesti. Non hanno alcun interesse in tal senso.

Personalmente ne faccio a meno, per ora con Windows 10 mi trovo benissimo, ha raggiunto una maturità/stabilità che non mi fa cercare altro.

anche perchè 11 non si porta dietro feature irrinunciabili come invece fece 10 con 7

l'unica sarebbe il directstorage che abbiamo visto com'è finito

allmaster
17-07-2023, 13:49

puoi tranquillamente restare con 10

fino a che i programmi di cui hai bisogno funzionano e si aggiornano a che ti serve 11?

anzi il fatto che non sia compatibile è un bene
così non rischi che un giorno accendi e ti ritrovi 11
come succedeva a chi voleva restare con 7 e si ritrovava 10 :D