Redazione di Hardware Upg
13-07-2023, 10:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-bard-arriva-in-italia-l-alternativa-di-chatgpt-firmata-big-g_118401.html
L'Intelligenza Artificiale generativa di Google è finalmente disponibile in Italia e in italiano e adesso funziona con 40 lingue nuove rispetto alla scarsa selezione disponibile in precedenza. Google ha inoltre annunciato alcune novità sul servizio
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
13-07-2023, 12:04
finchè non si potrà utilizzare vocalmente tramite siri come con chatgpt la snobbo :D
ad ogni modo il settore è in fermento, c'è da vedere le ripercussioni sul mondo del lavoro
sminatore
13-07-2023, 12:14
A sentire quello che si dice in giro sembrerebbe che bard sia inferiore a chatGPT. Invece ci sarebbe da provare Claude2, peccato sia solo in inglese e si può usare solo con vpn
Hiei3600
13-07-2023, 12:54
Ah okay quindi non ho più bisogno di aprire Opera con il VPN per usarlo :mc:
ho eseguito un paio di prove veloci e per adesso posso dire che bard ha info molto più aggiornate e risolve indovinelli molto meglio che chatgpt
Quel logo infantile lo ha fatto Bard stesso ? :D
silvanotrevi
13-07-2023, 17:49
provata ma ChatGPT è molto meglio
ho eseguito un paio di prove veloci e per adesso posso dire che bard ha info molto più aggiornate e risolve indovinelli molto meglio che chatgpt
Prova con dei test meno veloci allora, perchè Bing Chat (powered by ChatGPT) vince a mani basse :read:
randorama
13-07-2023, 21:04
confermo che anche a me chatty.. ehm chatgpt sembra essere anni luce più avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.