Redazione di Hardware Upg
13-07-2023, 10:18
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/la-marcia-di-dacia-verso-nuovi-modelli-e-segmenti-con-l-outdoor-come-filo-conduttore_118273.html
Dacia continua a far registrare numeri record, e si prepara ad un periodo che porterà nuovi modelli e l'ingresso nel segmento C, con la nuova filosofia outdoor a caratterizzare la gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
con l'outdoor come filo conduttore
e pensare che fino a ieri io usavo l'auto nel salotto di casa
e pensare che fino a ieri io usavo l'auto nel salotto di casa
LOL
Sandro kensan
13-07-2023, 13:09
Sbaglio o la dacia è l'auto (marca che ha auto) più economica del mercato?
Giouncino
13-07-2023, 14:08
Forse si, almeno tempo fa era così. Ma fa veramente pena. I miei suoceri hanno 2 stepway. Pessime vetture.
MorgaNet
13-07-2023, 14:12
Forse si, almeno tempo fa era così. Ma fa veramente pena. I miei suoceri hanno 2 stepway. Pessime vetture.
A me sembrano allineate al prezzo. Non si può pretendere chissà cosa se le fai pagare relativamente poco IMHO.
Goofy Goober
14-07-2023, 11:42
Sbaglio o la dacia è l'auto (marca che ha auto) più economica del mercato?
al momento direi di si
la Sandero base base senza nulla credo sia la vettura nuova in assoluto meno costosa sul mercato italiano, viene 12.500, costa meno della Panda, che parte da 13.500
infatti in giro di nuova immatricolazione ne ho viste svariate.
sono semplicemente delle renault costruite con i pezzi dei modelli di tot. anni fa della casa francese...
un amico ha la Sandero Step dal 2019 e dentro ha gli stessi pezzi (condizionatore, pulsanti, leva cambio etc) usati sulle Clio del 2012. a livello motori e telaio immagino sia la stessa storia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.