PDA

View Full Version : NVIDIA: sono iniziate le spedizioni di RTX 4090 e 4070 con il nuovo connettore

Redazione di Hardware Upg
12-07-2023, 14:33
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-sono-iniziate-le-spedizioni-di-rtx-4090-e-4070-con-il-nuovo-connettore_118380.html

Secondo quanto riportato da alcuni utenti, NVIDIA avrebbe iniziato a distribuire le schede video Founders Edition dotate del nuovo connettore. La differenza pare risiedere nei pin di definizione più corti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yuribian
12-07-2023, 14:52
Ma quindi non conviene comprare ora un nuovo alimentatore ATX 3.0? È meglio aspettare i nuovi PSU ATX 3.1 che usciranno a breve?

alethebest90
12-07-2023, 15:26
Ma quindi non conviene comprare ora un nuovo alimentatore ATX 3.0? È meglio aspettare i nuovi PSU ATX 3.1 che usciranno a breve?

no cambia la presa femmina no lo spinotto maschio, semplicemente se non lo infili bene dentro non viene alimentata bene e non dovrebbe accendersi il pc oppure da errore...insomma non prende fuoco

Saturn
12-07-2023, 15:57
no cambia la presa femmina no lo spinotto maschio, semplicemente se non lo infili bene dentro non viene alimentata bene e non dovrebbe accendersi il pc oppure da errore...insomma non prende fuoco

Me lo disse il meccanico a 14 anni mentre mi riempiva il serbatoio dell'olio.

"Nella vita bisogna saper infilare bene, nei buchi."

Eh...quanto aveva ragione ! :stordita:

Di questi tempi ti può costar cara una disattenzione...:asd:

fukka75
12-07-2023, 16:03
Beh, mi auguro che alla tua (veneranda :ciapet: :ciapet: ) età, il buco tu riesca a trovarlo :sofico: :sofico:

Saturn
12-07-2023, 16:04
Beh, mi auguro che alla tua (veneranda :ciapet: :ciapet: ) età, il buco tu riesca a trovarlo :sofico: :sofico:

Calma oh...quale veneranda età ? :mbe: Per gli standard moderni sono tecnicamente ancora minorenne ! :D

Poi me la fai proprio oggi pomeriggio 'sta battuta, che vado a far la risonanza per il male al ginocchio, probabilmente dovuto alla troppa corsa...

...tranquillo che come "inserisco i connettori io" non li inserisce nessuno ! :p

alethebest90
12-07-2023, 16:06
Me lo disse il meccanico a 14 anni mentre mi riempiva il serbatoio dell'olio.

"Nella vita bisogna saper infilare bene, nei buchi."

Eh...quanto aveva ragione ! :stordita:

Di questi tempi ti può costar cara una disattenzione...:asd:

sempre :O

argez
12-07-2023, 20:44

https://hwbusters.com/psus/how-to-select-a-new-psu-now-with-the-12vhpwr-upcoming-change/

Nurabsa
13-07-2023, 06:14
ma quindi conviene comprare un nuovo sistema sinaptico con una buona offerta anche una testa nuova di pacca piu che altro.

una vita a fare attenzione a collegare le alimentazioni di qualsiasi cosa sia nel pc da parte degli appassionati cosini infidi a 4,6 e 8 pin.
il 12 siffrediano è enorme come c*zzo si fa a sbagliare