Redazione di Hardware Upg
12-07-2023, 14:33
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-sono-iniziate-le-spedizioni-di-rtx-4090-e-4070-con-il-nuovo-connettore_118380.html
Secondo quanto riportato da alcuni utenti, NVIDIA avrebbe iniziato a distribuire le schede video Founders Edition dotate del nuovo connettore. La differenza pare risiedere nei pin di definizione più corti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
yuribian
12-07-2023, 14:52
Ma quindi non conviene comprare ora un nuovo alimentatore ATX 3.0? È meglio aspettare i nuovi PSU ATX 3.1 che usciranno a breve?
alethebest90
12-07-2023, 15:26
Ma quindi non conviene comprare ora un nuovo alimentatore ATX 3.0? È meglio aspettare i nuovi PSU ATX 3.1 che usciranno a breve?
no cambia la presa femmina no lo spinotto maschio, semplicemente se non lo infili bene dentro non viene alimentata bene e non dovrebbe accendersi il pc oppure da errore...insomma non prende fuoco
no cambia la presa femmina no lo spinotto maschio, semplicemente se non lo infili bene dentro non viene alimentata bene e non dovrebbe accendersi il pc oppure da errore...insomma non prende fuoco
Me lo disse il meccanico a 14 anni mentre mi riempiva il serbatoio dell'olio.
"Nella vita bisogna saper infilare bene, nei buchi."
Eh...quanto aveva ragione ! :stordita:
Di questi tempi ti può costar cara una disattenzione...:asd:
Beh, mi auguro che alla tua (veneranda :ciapet: :ciapet: ) età, il buco tu riesca a trovarlo :sofico: :sofico:
Beh, mi auguro che alla tua (veneranda :ciapet: :ciapet: ) età, il buco tu riesca a trovarlo :sofico: :sofico:
Calma oh...quale veneranda età ? :mbe: Per gli standard moderni sono tecnicamente ancora minorenne ! :D
Poi me la fai proprio oggi pomeriggio 'sta battuta, che vado a far la risonanza per il male al ginocchio, probabilmente dovuto alla troppa corsa...
...tranquillo che come "inserisco i connettori io" non li inserisce nessuno ! :p
alethebest90
12-07-2023, 16:06
Me lo disse il meccanico a 14 anni mentre mi riempiva il serbatoio dell'olio.
"Nella vita bisogna saper infilare bene, nei buchi."
Eh...quanto aveva ragione ! :stordita:
Di questi tempi ti può costar cara una disattenzione...:asd:
sempre :O
https://hwbusters.com/psus/how-to-select-a-new-psu-now-with-the-12vhpwr-upcoming-change/
ma quindi conviene comprare un nuovo sistema sinaptico con una buona offerta anche una testa nuova di pacca piu che altro.
una vita a fare attenzione a collegare le alimentazioni di qualsiasi cosa sia nel pc da parte degli appassionati cosini infidi a 4,6 e 8 pin.
il 12 siffrediano è enorme come c*zzo si fa a sbagliare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.