View Full Version : Apple rimuove l'ultimo update RSR di urgenza: il fix del fix è in arrivo
Redazione di Hardware Upg
12-07-2023, 10:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rimuove-l-ultimo-update-rsr-di-urgenza-il-fix-del-fix-e-in-arrivo_118370.html
L'ultimo update RSR ha "rotto" alcuni siti web, che non vengono più riprodotti correttamente. Apple ha confermato di essere già a conoscenza del problema, promettendo un fix in breve tempo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Già non disponibile ieri quando lessi la notizia, devo dire.
Gyammy85
12-07-2023, 10:23
Il fix per la sicurezza che elimina il fix di sicurezza che per sicurezza bloccava i siti rende il dispositivo più sicuro o meno sicuro di quando il fix funzionava oppure ugualmente sicuro? marginalmente sicuro?
E' il concetto della perfezione ricorsiva mi sa
gd350turbo
12-07-2023, 10:38
Oh, comunque finora il "il fix del fix" era appannaggio di windows...
Ma anche la mela non vuole essere da meno !
Oh, comunque finora il "il fix del fix" era appannaggio di windows...
Ma anche la mela non vuole essere da meno !
Hai imparato molto, giovanotto !
(Dart Vader che si rivolge a Luke nel primo duello)
Qui è uguale...:asd:
gd350turbo
12-07-2023, 12:40
attento che ora arrivano...e poi chi li sente :asd:
No, tranquillo...
Nei tread in cu si parla di difetti e/o problemi, non intervengono mai, sperano che non intervenendo vada in fretta nel dimenticatoio !
TorettoMilano
12-07-2023, 12:44
fossero questi i difetti/problemi di cui preoccuparsi vorrei ci fossero tutti i giorni :asd:
gd350turbo
12-07-2023, 13:28
fossero questi i difetti/problemi di cui preoccuparsi vorrei ci fossero tutti i giorni :asd:
Come si dice in questi casi ?
Contenti voi, contenti tutti !
TorettoMilano
12-07-2023, 13:31
Come si dice in questi casi ?
Contenti voi, contenti tutti !
chiunque se ne frega di questi non problemi ma se c'è in ballo apple bisogna ingigantire e odiare. a me sta bene eh, mi ci faccio due sane risate a leggere i commenti del resto :D
gd350turbo
12-07-2023, 13:36
chiunque se ne frega di questi non problemi ma se c'è in ballo apple bisogna ingigantire e odiare. a me sta bene eh, mi ci faccio due sane risate a leggere i commenti del resto :D
Per te che hai una paura gigantica di prendere virus o altro, un fix che non ti permette di accedere a siti web la vedi sicuramente come un ottima cosa, magari per altri è una bella seccatura.
TorettoMilano
12-07-2023, 13:47
Per te che hai una paura gigantica di prendere virus o altro, un fix che non ti permette di accedere a siti web la vedi sicuramente come un ottima cosa, magari per altri è una bella seccatura.
l'update non l'ha fatto quasi nessuno e sembra si possa presentare (quindi in pochi riscontrano anomalie) per chi usa i social network in modalità web e non tramite app. detto questo c'è già ora la soluzione, scritta nell'articolo, a eventuali anomalie.
sicuramente apple non ha gestito al meglio la situazione ma fossero questi i problemi di cui preoccuparsi eh
MorgaNet
12-07-2023, 15:14
l'update non l'ha fatto quasi nessuno e sembra si possa presentare (quindi in pochi riscontrano anomalie) per chi usa i social network in modalità web e non tramite app. detto questo c'è già ora la soluzione, scritta nell'articolo, a eventuali anomalie.
sicuramente apple non ha gestito al meglio la situazione ma fossero questi i problemi di cui preoccuparsi eh
Considerato il tanto sbandierato livello qualitativo della user experience della mela, io la troverei una cosa inaccettabile al tuo posto.
Fondate il vostro credo sulla tanto decantata perfezione dei vostri giocattolini, poi quando c'è un piccolo inciampo (che è una cosa normale, ci mancherebbe) correte a minimizzare.
IMHO fareste una figura meno barbina semplicemente dicendo che hanno fatto una vaccata. Che poi le vaccate le facciano un po' tutti è un dato di fatto.
TorettoMilano
12-07-2023, 15:20
Considerato il tanto sbandierato livello qualitativo della user experience della mela, io la troverei una cosa inaccettabile al tuo posto.
Fondate il vostro credo sulla tanto decantata perfezione dei vostri giocattolini, poi quando c'è un piccolo inciampo (che è una cosa normale, ci mancherebbe) correte a minimizzare.
IMHO fareste una figura meno barbina semplicemente dicendo che hanno fatto una vaccata. Che poi le vaccate le facciano un po' tutti è un dato di fatto.
e chiamiamola vaccata, apple ha fatto una vaccata!!! non ho nessun credo verso apple (non mi pare poi nessun utente del forum abbia mai detto siano perfetti) e molti prodotti manco della mela manco li conosco nonostante siano famosi. semplicemente lato sicurezza reputo gli iphone mille volte meglio degli android (soprattutto perchè hanno un OS chiuso), tutto qui. se qualcuno preferisce android, anche lato sicurezza, a me non urta minimamente anzi sono felice se si trova bene.
ribadisco come aggrapparsi a questa notizia per screditare apple sia semplicemente ridicolo anche se chiamiamo questa problematica "vaccata" o "disastro" o come la si preferisce chiamare
[...] non mi pare poi nessun utente del forum abbia mai detto siano perfetti
La differenza fra "migliore" e "perfetto" non è evidentemente molto chiara, e come al solito è tutto ridotto a bianco e nero.
Insomma un altro giorno di ordinaria amministrazione allo stadio sul forum di HWUpgrade.
MorgaNet
12-07-2023, 16:16
La differenza fra "migliore" e "perfetto" non è evidentemente molto chiara, e come al solito è tutto ridotto a bianco e nero.
Insomma un altro giorno di ordinaria amministrazione allo stadio sul forum di HWUpgrade.
Che ci vuoi fare? Qui dobbiamo tirare a sera..... ;)
P.S.: migliore in base a cosa? Lo stabilisci tu? :D
ovvio, lui e' uno dei pochi intelligenti, serio ed obiettivo che sa' decidere il meglio (come solo gli utenti apple del forum sanno fare)
Però sa (o sa'?) scrivere... :)
Scherzi a parte, non so voi ma non sono riuscito proprio ad installarlo il fix... sono stupito del fix del fix: come un vecchio film dove si presentavano il portiere, il viceportiere ed il sostituto del viceportiere... :asd:
Non avevo alcun dubbio ;)
Il fix per la sicurezza che elimina il fix di sicurezza che per sicurezza bloccava i siti rende il dispositivo più sicuro o meno sicuro di quando il fix funzionava oppure ugualmente sicuro? marginalmente sicuro?
E' il concetto della perfezione ricorsiva mi sa
Come se fosse antani, insomma ;)
Però sa (o sa'?) scrivere... :)
Diciamo che gli piace vincere facile visto il materiale a disposizione…
Scherzi a parte, non so voi ma non sono riuscito proprio ad installarlo il fix... sono stupito del fix del fix: come un vecchio film dove si presentavano il portiere, il viceportiere ed il sostituto del viceportiere... :asd:
Invece a me si è installato subito su macOS e iPadOS ma non su iOS dove evidentemente l’avevano già eliminato. Non usando piattaforme Meta non è stato un problema
Come promesso, eccolo! :cincin:
Intervento di Sicurezza Rapido iOS 16.5.1 (c)
https://support.apple.com/en-us/HT213827
MorgaNet
13-07-2023, 09:39
Se vuoi tirare sera, ti assicuro che c'è molto di meglio da fare che star qua ad esaltarsi per uno dei pochissimi problemi che incontra chi usa dispositivi Apple.
Pensa che con altri dispositivi della concorrenza, a me è capitato di accenderli la mattina e non trovarli più funzionanti a seguito di un aggiornamento....
Le vere e ingiustificabili vaccate di cui vai blaterando sono queste, non gli update che vengono rimossi a seguito di problemi.
Tu puoi pensarla esattamente come ti pare e io posso fare altrettanto. Pensa che IO non ho MAI avuto un dispositivo (windows, android o linux) bloccato da un aggiornamento. Pensa the che culo che ho :D
Capisco il rodimento mentre vi si percula per un inciampo (piccolo o grande che sia), ma cercate di cogliere l’ironia ogni tanto, senza che sia necessario mettervi le faccine 😉
TorettoMilano
13-07-2023, 09:43
Tu puoi pensarla esattamente come ti pare e io posso fare altrettanto. Pensa che IO non ho MAI avuto un dispositivo (windows, android o linux) bloccato da un aggiornamento. Pensa the che culo che ho :D
Capisco il rodimento mentre vi si percula per un inciampo (piccolo o grande che sia), ma cercate di cogliere l’ironia ogni tanto, senza che sia necessario mettervi le faccine
rodimento per perculo? :wtf: probabilmente NESSUN acquirente dei prodotti apple ha MINIMANENTE cambiato idea verso apple dopo queste notizie (poi boh ci siano problemi con degli aggiornamenti non mi sembra nemmeno sta gran notizia). sono piuttosto felice per gente come te che si può fare un segone leggendo queste news :D
MorgaNet
13-07-2023, 09:49
rodimento per perculo? :wtf: probabilmente NESSUN acquirente dei prodotti apple ha MINIMANENTE cambiato idea verso apple dopo queste notizie (poi boh ci siano problemi con degli aggiornamenti non mi sembra nemmeno sta gran notizia). sono piuttosto felice per gente come te che si può fare un segone leggendo queste news :D
E' esattamente questo tipo di risposte che vi qualifica :D
Tutti qui come mosche sulla merda a ricordarci che Apple è il meglio e un singolo errorino non è nulla, senza capire che:
A) non ce ne frega una cippa
B) ci divertiamo a vedervi accorrere a difendere i vostro giocattolini
E infatti, ribadisco, con la tua risposta grosso modo stupida, ti qualifichi e ci fai sorridere :D
TorettoMilano
13-07-2023, 09:52
E' esattamente questo tipo di risposte che vi qualifica :D
Tutti qui come mosche sulla merda a ricordarci che Apple è il meglio e un singolo errorino non è nulla, senza capire che:
E infatti, ribadisco, con la tua risposta grosso modo stupida, ti qualifichi e ci fai sorridere :D
:wtf: ok :D
Come promesso, eccolo! :cincin:
Intervento di Sicurezza Rapido iOS 16.5.1 (c)
https://support.apple.com/en-us/HT213827
Lunga vita a Windows 10 Mobile ! :D
...quanti ricordi, vero ? Quando ancora si poteva usare...
Quanto l'ha gestita male Microsoft la telefonia. :doh:
TorettoMilano
13-07-2023, 10:08
Lunga vita a Windows 10 Mobile ! :D
...quanti ricordi, vero ? Quando ancora si poteva usare...
Quanto l'ha gestita male Microsoft la telefonia. :doh:
sono tuttora dispiaciuto del fallimento di microsoft per il mobile, avere tre grandi competitor avrebbe solo fatto bene al settore
sono tuttora dispiaciuto del fallimento di microsoft per il mobile, avere tre grandi competitor avrebbe solo fatto bene al settore
Esatto. Lo stesso discorso che faccio io nel campo delle schede grafiche.
Più concorrenza c'è meglio è.
MorgaNet
13-07-2023, 10:21
forse gia' lo sai, ma stai rispondendo al solito (aprile 2023)
Ma si lo immagino.
Come si diceva, si tira a sera :D
Che ci vuoi fare? Qui dobbiamo tirare a sera..... ;)
Quindi stadio tutto il giorno? 'mazz :asd:
P.S.: migliore in base a cosa?
Questo è tutto un altro argomento, il punto è che voi qui state dicendo che se c'è qualche problema (= non è perfetto) allora non può essere migliore e questo, come già mostrato nell'altro thread, non segue.
Lo stabilisci tu? :D
No, è il suo "valore congruo" :ciapet:
ovvio, lui e' uno dei pochi intelligenti, serio ed obiettivo che sa' decidere il meglio (come solo gli utenti apple del forum sanno fare)
Se non avere la mentalità da stadio tipica degli adolescenti mi rende intelligente allora oui, c'est moi; anche se come dicono gli utenti sopra non è poi così difficile, così come non lo è saper usare gli accenti e gli apostrofi; poi chiaro, ognuno ha la propria prospettiva.
Dopo aver provocato, insomma dei veri troll :rolleyes:
MorgaNet
13-07-2023, 11:17
Dopo aver provocato, insomma dei veri troll :rolleyes:
Oddio, se perculando ironicamente Apple ti senti provocato, è piuttosto evidente che hai qualche problema.
Se fai un post dove perculi Windows, Android, Linux o qualsiasi altra cosa ti passi per la mente, IO personalmente non mi sento provocato e probabilmente evito pure di rispondervi ;)
Spero di aver messo accenti, apostrofi e virgole dove devono andare.
Nel caso non lo avessi fatto, spero che comunque tu possa capire cosa ho scritto. :read:
Ad ogni modo, sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci ;)
TorettoMilano
13-07-2023, 11:20
Oddio, se perculando ironicamente Apple ti senti provocato, è piuttosto evidente che hai qualche problema.
se si scrivono messaggi come questo
Nei tread in cu si parla di difetti e/o problemi, non intervengono mai, sperano che non intervenendo vada in fretta nel dimenticatoio !
non si sta perculando apple ma chi possiede quel determinato prodotto :D
MorgaNet
13-07-2023, 11:25
se si scrivono messaggi come questo
non si sta perculando apple ma chi possiede quel determinato prodotto :D
Non credo di averlo scritto io, mentre la mia risposta era relativa ad un intervento diretto a me, ma anche in quel caso IO non mi sentirei chiamato in causa al tuo posto. Probabilmente anche tu che hai notato e quotato quello specifico post stai tirando a sera :D
MorgaNet
13-07-2023, 11:27
Hai inviato il testo alla crusca prima di postare?
No, io la crusca la uso per andare in bagno.
Ho moglie insegnante. Le ho fatto correggere la bozza prima di postare.
Sai, non è mia abitudine scrivere una cosa, poi fare un fix e poi farne un altro.
Cerco di lavorare correttamente IO :ciapet:
(si capisce che è ironico?)
Vi faccio ridere.
Ieri il capo mi inoltra una mail di un cliente con scritto:
...noi ci troviamo bene con (mio nome reale) per l'assistenza.
Io preso da mille cose, mille pensieri e dal fatto che i rapporti non è che fossero stati mai rilassatissimi con il cliente in questione invece leggo:
...non ci troviamo bene con (mio nome reale) per l'assistenza.
Con tanto di risposta piccata del sottoscritto al suddetto capo, che visto che non afferravo l'errore mi ha fatto leggere a voce alta il testo.
Solo allora ho realizzato la colossale figura di m. che ho fatto.
Praticamente ho protestato per dei complimenti.
Ho bisogno di andare in ferie. D'urgenza ! :D
No, io la crusca la uso per andare in bagno.
Ho moglie insegnante. Le ho fatto correggere la bozza prima di postare.
Sai, non è mia abitudine scrivere una cosa, poi fare un fix e poi farne un altro.
Cerco di lavorare correttamente IO :ciapet:
(si capisce che è ironico?)
Se stavi facendo riferimento a me, ti chiedo venia... sono nu poc vicchiariell e i vari quote su quote mi risultano difficili... :old:
Occhio alla crusca, mi raccomando, irrita... :)
La parentesi finale ha rovinato un poco il posto, era riuscito alla grande :D
p.s.
Nel dubbio ho scritto poco invece di po/po' ... non si sa mai
e che c'entra il popò (o popo'?), mica si parlava di culi... :D
Almeno non hai scritto al cliente
No tranquillo, almeno per me, la tua critica è stata tranquilla e costruttiva...sono i soliti che ci marciano
Grazie a Dio, come hai fatto notare un paio di giorni fa pensando di fare cosa gradita, tra qualche giorno ti cancelli, di nuovo, dal forum così non patirai tutte queste orde di applefan di cui l’unico merito che hanno avuto e di averti insegnato due vocaboli nuovi, Costruttivo e Obiettivo.
È finita dai, ancora qualche giorno di pazienza. Poi puoi anche cancellarti prima se vuoi e poi ritornare in difesa o ad avvocatura di Ms come fai di solito ma un po’ mi mancherai
MorgaNet
13-07-2023, 12:50
Se stavi facendo riferimento a me, ti chiedo venia... sono nu poc vicchiariell e i vari quote su quote mi risultano difficili... :old:
Occhio alla crusca, mi raccomando, irrita... :)
e che c'entra il popò (o popo'?), mica si parlava di culi... :D
No, tranquillo, non eri tu colui di cui discorrevo (cavolo la crusca sta facendo effetto...) ;)
Inizia un altro lungo pomeriggio di lavoro... :muro:
cronos1990
13-07-2023, 12:51
I bambini dell'asilo riescono a mettere in piedi discussioni meno immature di queste :asd:
Che onore, segui tutti i miei messaggi, mi spiace solo che per la prima ed unica volta dovrai fare a meno di me...ma probabilmente ti affezionerai a qualcun altro credendo che sia io :asd:
Ma no, è abbastanza evidente che hai tempo da perdere e quindi scrivi parecchio. Al prossimo nick Emiliano:)
Inizia un altro lungo pomeriggio di lavoro... :muro:
Fortuna che è giovedì, il peggio è alle spalle (si spera). :stordita:
MorgaNet
13-07-2023, 14:11
Fortuna che è giovedì, il peggio è alle spalle (si spera). :stordita:
Non lo so. Domani audit ente notificato. Potrebbe essere una giornata "croccante" :muro:
Però se non altro è VENERDI' ;)
Non lo so. Domani audit ente notificato. Potrebbe essere una giornata "croccante" :muro:
Però se non altro è VENERDI' ;)
https://64.media.tumblr.com/5a2921d440cf5c459ae45a471bf4e88b/tumblr_o3z7dpbOI51qz6z2wo1_400.gif
...domani mattina mettiti una molletta sul naso, una patata in bocca, ti copri con un asciugamano...fai il numero dell'amministrazione da casa e poi nella conca !
Con accento svedese, mi raccomando ! Malattia garantita ! :asd:
Quando si nega l'evidenza:
"Capisco il rodimento mentre vi si percula per un inciampo"
"ci divertiamo a vedervi accorrere a difendere i vostro giocattolini"
"Fondate il vostro credo sulla tanto decantata perfezione dei vostri giocattolini, poi quando c'è un piccolo inciampo (che è una cosa normale, ci mancherebbe) correte a minimizzare".
Se fai un post dove perculi Windows, Android, Linux o qualsiasi altra cosa ti passi per la mente, IO personalmente non mi sento provocato e probabilmente evito pure di rispondervi ;)
Probabilmente.... mai poi devi arrivare a sera, e allora perché no, giusto?
Spero di aver messo accenti, apostrofi e virgole dove devono andare.
Se non ne sei sicuro, magari un ripasso dell'italiano base ti farebbe bene; sempre che tu voglia imparare a scrivere nella tua lingua madre, s'intende.
Nel caso non lo avessi fatto, spero che comunque tu possa capire cosa ho scritto. :read:
Ah, non preoccuparti, l'italiano delle elementari non costituisce un problema per me, che sia più o meno infarcito di errori.
Ad ogni modo, sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci ;)
Se per te "responsabile" vuol dire lanciare il sasso e ritirare la mano come hai fatto sopra, allora forse dovresti andarti a rivedere anche il significato della parola.
MorgaNet
13-07-2023, 15:15
Se per te "responsabile" vuol dire lanciare il sasso e ritirare la mano come hai fatto sopra, allora forse dovresti andarti a rivedere anche il significato della parola.
Vedi che confermi?
Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello (poco o nulla) che capisci ;)
At salut
Vedi che confermi?
Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello (poco o nulla) che capisci ;)
At salut
Con i presupposti di cui sopra, dovresti prima accertarti che quello che scrivi corrisponda a quello che vuoi dire. Comunque sì, confermo che sei un troll, e per oggi il cibo è finito.
Simonex84
14-07-2023, 09:18
ma quindi dopo questa approfondita e matura disamina che avete fatto.... la 16.5.1(c) posso metterla? :asd: :asd:
ma quindi dopo questa approfondita e matura disamina che avete fatto.... la 16.5.1(c) posso metterla? :asd: :asd:
Vai tranquillo ! ;)
MorgaNet
14-07-2023, 09:34
Assolutamente!
Il miglior fix di sempre! :D
Quasi quasi lo metto anche sul mio android :ciapet:
Simonex84
14-07-2023, 09:40
Assolutamente!
Il miglior fix di sempre! :D
Quasi quasi lo metto anche sul mio android :ciapet:
missà che la crusca non ha ancora funzionato :D :D :D
MorgaNet
14-07-2023, 09:41
missà che la crusca non ha ancora funzionato :D :D :D
No no, ti assicuro che ha funzionato egregiamente :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.