PDA

View Full Version : Halls of Torment

Hyperion
11-07-2023, 23:05
Stanchi di Diablo IV? :sofico:

Avete la nostalgia della grafica dei giochini pc ai tempi di Wolfenstein 3D?

Vi piacciono gli arpg, ma quelli moderni sono troppo "moderni"? :sofico:

Mi sono imbattuto in questo gioco per caso, trovate i dettagli qui:

https://store.steampowered.com/app/2218750/Halls_of_Torment/

Non so come dirlo senza passare da boomer, ma non ho più fatto una partita al titolo della Blizzard da quando ho scaricato questi indie. :sofico:

Viene 4 € in offerta in questi giorni, poi dopo ritorna al suo prezzo folle di 5 €...

Sul tubo trovate tutti i video che volete.

Il Mulo
12-07-2023, 08:42
L'ho adocchiato anch'io, si colloca nel filone di cloni di Vampire Survivors (si chiamano reverse bullet hell?) ma spicca per profondità e meta progressione.

Hyperion
13-07-2023, 23:43
È la prima volta che leggo del termine "reverse bullet hell"... :D

Mi sono imbattuto per caso in qualche video sul tubo, e con un biliardesco rinterzo D4 -> asmongold -> halls of torment...

La cosa buffa è che il giorno prima stavo giusto pensando ad una modalità di arpg che eliminasse l'end game e con esso sparisse la differenza tra casual player e streamer professionista, rendendo il gioco solo e soltanto una progressione di livelli... e quindi halls of torment è stata la ciliegina sulla torta...

L'ho preso per curiosità, e come scritto sopra attualmente continuo a preferirlo a D4... :stordita:

Per adesso lo sto trovando divertente, immediato ed appagante.
Lato negativo la brevità, e la mancanza di info in merito.

In definitiva: voto 10-.

Hyperion
14-07-2023, 16:20
L'ho adocchiato anch'io, si colloca nel filone di cloni di Vampire Survivors (si chiamano reverse bullet hell?) ma spicca per profondità e meta progressione.

Ho appena visto qualche video su Vampire Survivors... :sofico: ma è un gioco in inglese fatto da italiani :sofico: e tutta il wording utilizzato è uno spasso... una mappa in cui non c'è niente è chiamata "il molise"... :D

Ma è una meraviglia.... :D

Hyperion
01-08-2023, 21:23
Ieri hanno rilasciato una beta, che è una mini espansione: nuovi schemi, 2 pg in più, aggiunta skill ed oggetti, rebalancing.
Rilascio atteso entro un paio di settimane.

Hyperion
07-09-2023, 16:25
Rilasciata patch con i contenuti aggiuntivi.