View Full Version : Help consiglio extender
Ho questa situazione
Al primo piano Vodafone station collegato un tp link archer a8
Al piano terra un vecchio extender netgear che vorrei sostituire perché non riesce più a sopportare tutti i dispositivi che ho, e non arriva in tutte le zone del piano terra.
Volevo sostituirlo con qualcosa sempre di tp link collegato Wi-Fi o al Vodafone station o al archer a8.
Consigli?
1) fai titoli più utili a capire di che si tratta. Con help penso tu abbia bisogno del 112
2) un altro archer a8 collegato alla vodafone station va benissimo. Ha un suo sistema di rete mesh quindi compatibile giù per i fatti suoi
1) fai titoli più utili a capire di che si tratta. Con help penso tu abbia bisogno del 112
2) un altro archer a8 collegato alla vodafone station va benissimo. Ha un suo sistema di rete mesh quindi compatibile giù per i fatti suoi
Si scusa , titolo corretto
Da quello che ho capito non posso collegare L archer a8 a Vodafone station tramite Wi-Fi ma solo via cavo
L'A8 da quello che so non funziona come "range extender/repeater".
Quando hai scritto "collegato Wi-Fi o al Vodafone station" davo per assunto che quel O si intendesse via cavo di rete.
Allora, se tu puoi tirare un cavo di rete fino a sotto, è sicuramente la cosa migliore che non ti darà (quasi) mai problemi.
Altrimenti tplink ha tanti modelli di range extender ma alzo le mani perchè tendo sempre ad evitarli.
L'A8 da quello che so non funziona come "range extender/repeater".
Quando hai scritto "collegato Wi-Fi o al Vodafone station" davo per assunto che quel O si intendesse via cavo di rete.
Allora, se tu puoi tirare un cavo di rete fino a sotto, è sicuramente la cosa migliore che non ti darà (quasi) mai problemi.
Altrimenti tplink ha tanti modelli di range extender ma alzo le mani perchè tendo sempre ad evitarli.
Altre soluzioni no Tp-Link? Cosa mi consiglieresti ?
Mi spiace ma già non mi piacciono gli extender, mettere marche diverse sconsiglio ulteriormente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.