Redazione di Hardware Upg
11-07-2023, 14:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/astronauti-europei-voleranno-sulle-missioni-artemis-iv-e-artemis-v-verso-la-luna_118347.html
Astronauti ESA faranno parte delle missioni Artemis IV e Artemis V verso la Luna. Un'altra missione dovrà ancora essere assegnata secondo quanto riportato dal direttore generale dell'agenzia spaziale europea.
Click sul link per visualizzare la notizia.
:D :D ..."sta richiedendo più tempo di quanto preventivato inizialmente"...
Vuoi mettere la tecnologia dei primi anni '70 ?
Tutta un'altra cosa ... :D :D :D :D
:D :D ..."sta richiedendo più tempo di quanto preventivato inizialmente"...
Vuoi mettere la tecnologia dei primi anni '70 ?
Tutta un'altra cosa ... :D :D :D :D
Io l'ho vista la capsula di rientro di una missione apollo, oggi non ci andrebbe nemmeno un canarino per la visita al veterinario, altro che rientrarci dalla Luna.
Altri tempi e altre normative e soprattutto altra sensibilità verso la vita umana.
AceGranger
11-07-2023, 20:53
Io l'ho vista la capsula di rientro di una missione apollo, oggi non ci andrebbe nemmeno un canarino per la visita al veterinario, altro che rientrarci dalla Luna.
Altri tempi e altre normative e soprattutto altra sensibilità verso la vita umana.
al dila di quello, i sistemi degli anni 70 avevano ben altri costi di gestione sia di denaro che di persone.
se dessero oggi alla NASA il quello nel 1970 probabilmente parleremmo dell'uomo su Europa o Ganimede e di una base stabile su Marte :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.