View Full Version : Apple, aggiornamenti di urgenza su iOS, iPadOS e macOS: installateli subito
Redazione di Hardware Upg
11-07-2023, 10:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-aggiornamenti-di-urgenza-su-ios-ipados-e-macos-installateli-subito_118337.html
La Mela ha rilasciato nuove patch RSR per le sue piattaforme software, al fine di mitigare una falla 0day già sfruttata che consente ad attori malevoli di eseguire codice arbitrario sui sistemi vulnerabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
MorgaNet
11-07-2023, 10:47
Impossibile.
Il miglior software di sempre....
Impossibile.
Il miglior software di sempre....
- Se è perfetto, è il migliore
- È il migliore
∴ (quindi) È perfetto
Non segue.
TorettoMilano
11-07-2023, 13:20
è inammissibile tutto ciò!!! passerò al mio primo android in vita mia dopo questa notizia!!! buuuuuuu
è divertente allinearsi agli hater :D
è inammissibile tutto ciò!!! passerò al mio primo android in vita mia dopo questa notizia!!! buuuuuuu
Finalmente hai scoperto la retta via ! Se ti servono consigli siamo a tua disposizione ! :asd:
gd350turbo
11-07-2023, 13:33
https://media.tenor.com/BRwSlcvt9JgAAAAC/the-blues-brothers-blues-brothers.gif
MorgaNet
11-07-2023, 13:37
Piano piano. Io non hato nessuno. Preferisco Android e mi fa ridere il fanboysmo (e mi fa ancora più ridere chi cerca di diffondere "il verbo"), ma lungi da me hatare qualcuno per il telefono che usa. Contento lui, contenti tutti. :D
Zibbibbo
11-07-2023, 14:00
Piano piano. Io non hato nessuno. Preferisco Android e mi fa ridere il fanboysmo (e mi fa ancora più ridere chi cerca di diffondere "il verbo"), ma lungi da me hatare qualcuno per il telefono che usa. Contento lui, contenti tutti. :D
anche tu però cerchi di diffondere un verbo
Io hato
tu hati
egli hata
...
:D
MorgaNet
11-07-2023, 14:05
anche tu però cerchi di diffondere un verbo
Io hato
tu hati
egli hata
...
TorettoMilano
11-07-2023, 14:10
se solo mantenessi la stessa linea, per i commenti che ci sono ad ogni news simile su windows... forse forse saresti anche credibile
? non ti seguo, TUTTI i portatili e pc fissi avuti in vita mia avevano e hanno windows. non so manco come sia fatto l'OS della mela
se solo mantenessi la stessa linea, per i commenti che ci sono ad ogni news simile su windows... forse forse saresti anche credibile
Da che pulpito... certo che ci vuole un bel coraggio.
Non è il super ultra sistema operativo molto più affidabile e sicuro di android?
TorettoMilano
11-07-2023, 14:39
si lo hai sempre detto, pero' quando ci sono commenti simili su articoli su Windows (o altri OS), non ti inalberi allo stesso modo :D
? continuo a non seguirti. io non difendo apple, io critico le assurdità. più volte ho difeso android fascia alta quando la gente del forum scriveva "il mio smartphone da 200 euro fa le stesse cose".
in merito a questo articolo è un'assurdità criticare apple per avere 0day bug di conseguenza ogni critica in tale direzione non ha senso di esistere e, per quanto mi riguarda, va perculata
TorettoMilano
11-07-2023, 14:47
non ti dimenticare di fare lo stesso, quando ci saranno situazioni simili per altri OS allora, mi raccomando
davvero non capisco a cosa ti riferisci e non vorrei ti confondessi con qualcun altro del forum
Dracula1975
11-07-2023, 14:48
Non è il super ultra sistema operativo molto più affidabile e sicuro di android?
sicuramente ma obbiettivamente non ci vuole poi molto ad essere piu' sicuro di android..pure l'hemmenthal (formaggio) è piu' sicuro di un android...e non è un OS
sicuramente ma obbiettivamente non ci vuole poi molto ad essere piu' sicuro di android..pure l'hemmenthal (formaggio) è piu' sicuro di un android...e non è un OS
Ma anche no ! Quanti luoghi comuni...:doh:
Comunque "Emmental", senza h, per la cronaca...
Strano che mi si sia aggiornato già macOS e iPad e non ancora iOS
insane74
11-07-2023, 14:57
A me non trova nulla
https://www.macrumors.com/2023/07/10/apple-pulls-ios-16-5-1-macos-13-4-1-rsrs/
hanno ritirato gli aggiornamenti per via di un bug con alcuni siti (in particolare pare con quelli di Meta: Facebook, Instagram, ecc).
chi li ha installati ieri appena usciti (come me) può trovarsi il messaggio "browser non supportato" accedendo a quei siti con Safari.
se non è un problema, tenetevi la patch, visto che corregge problemi di sicurezza.
altrimenti si possono disinstallare e aspettare che facciano uscire una nuova versione che vada d'accordo con Meta&co.
Dracula1975
11-07-2023, 15:14
Ma anche no ! Quanti luoghi comuni...:doh:
Comunque "Emmental", senza h, per la cronaca...
Come il luogo comune di fare hating a prescindere sugli OS di apple..è vero hai ragione
:)
Intervento di Sicurezza Rapido iOS 16.5.1 (c) :cincin:
https://support.apple.com/en-us/HT213827
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.