PDA

View Full Version : Metal Gear Solid: anche i doppiatori del titolo Konami si scagliano contro le voci generate dall'IA

Redazione di Hardware Upg
10-07-2023, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metal-gear-solid-anche-i-doppiatori-del-titolo-konami-si-scagliano-contro-le-voci-generate-dall-ia_118323.html

I doppiatori di Metal Gear Solid si scagliano contro le voci utilizzate senza consenso dall'IA per generare nuovi dialoghi. Secondo gli interpreti è una violazione dei loro diritti e le persone che adottano questa tecnica senza un consenso andrebbero sanzionate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
10-07-2023, 17:09
Mi domando quanti di questi doppiatori ha alzato un dito (o espresso pubblicamente la sua contrarietà) quando si trattava di altri mestieri rimpiazzati da questa o quella tecnologia.

Si fanno tutti gli interessi personali, fino a quando non arriva il proprio turno :mc:

coschizza
10-07-2023, 21:40
Mi domando quanti di questi doppiatori ha alzato un dito (o espresso pubblicamente la sua contrarietà) quando si trattava di altri mestieri rimpiazzati da questa o quella tecnologia.

Si fanno tutti gli interessi personali, fino a quando non arriva il proprio turno :mc:
Il tuo è il re dei post inutili

Hiei3600
10-07-2023, 21:46

Ahh allora invece il tuo lo è ancora di più :mc:

supertigrotto
11-07-2023, 08:25
Se la IA,magari in un caso diverso,mi traduce i dialoghi in italiano,visto che ultimamente le software house hanno l'orticaria nel farlo,ben venga,per il resto,sono parzialmente d'accordo.

mrk-cj94
23-07-2023, 11:51

:D :D :D

futu|2e
23-07-2023, 19:33

Neanche la scoperta dell'acqua calda è in competizione con questa :asd: