PDA

View Full Version : Xiaomi Pad 6 da oggi disponibile in Italia. Prezzo e dettagli del tablet sottile, leggero e resistente

Redazione di Hardware Upg
10-07-2023, 14:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/xiaomi-pad-6-da-oggi-disponibile-in-italia-prezzo-e-dettagli-del-tablet-sottile-leggero-e-resistente_118315.html

Xiaomi annuncia la disponibilità in Italia di Xiaomi Pad 6, il tablet progettato per garantire elevate performance nel lavoro, ma anche nell’intrattenimento a partire da 429,90 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
10-07-2023, 15:19
bel prodotto, ma il prezzo degli accessori è fuori scala... penna e tastiera costano come metà tablet. Non possono prevedere dei bundle per chi li compra insieme?

Bartsimpson
10-07-2023, 15:47
io ho il precedente ed è un gran bel prodotto. Avrei preferito uno schermo Oled per questo, anche se l'lcd precedente è un ottimo compromesso

marchigiano
10-07-2023, 17:32
bel prodotto, ma il prezzo degli accessori è fuori scala... penna e tastiera costano come metà tablet. Non possono prevedere dei bundle per chi li compra insieme?

segui il sito xiaomi italia, fanno promo di continuo, peggio di divani e divani :asd:

noc77
10-07-2023, 17:35
Io ho il 5 e lo riprenderei senza remore ma l'ho pagato 100 in meno del 6 con l'early bird, capisco che hanno aggiunto molte cose oltre al processore aggiornato, chiaramente cercando di imitare un ipad, ma se ho bisogno di un prodotto Pro spendo di più e prendo Apple, io ne faccio un uso casalingo ma per la produttività vera i tablet android sono molto indietro.