PDA

View Full Version : ma le vostre creature

xegallo
14-08-2002, 22:42
si le applicazioni che fate le proteggete?

cionci
15-08-2002, 08:33
Ho votato la tre, ma scherzavo ;)

Non ho mai fatto applicazioni generiche da necessitare un serial... Principalmente faccio roba personalizzata e siti web in ASP e PHP...

Quando avrò un buona e, soprattutto, innovativa idea farò qualcosa del genere...

Comunque...non credo che possa esistere la protezione definitiva...

xegallo
15-08-2002, 16:11
Originariamente inviato da cionci
[B]Ho votato la tre, ma scherzavo ;)

Non ho mai fatto applicazioni generiche da necessitare un serial... Principalmente faccio roba personalizzata e siti web in ASP e PHP...

Quando avrò un buona e, soprattutto, innovativa idea farò qualcosa del genere...

Comunque...non credo che possa esistere la protezione definitiva...
sono daccordo che non esiste una protezione sicura
adesso per esempio sto facendo un programma per il lotto chiestomi da un cliente ma che non è così personalizzato da non diventare commerciabile

io lo proteggo con un serial che però non si può passare poichè dipende da un'identficatore HW

cionci
16-08-2002, 09:31
Originariamente inviato da xegallo
[B]io lo proteggo con un serial che però non si può passare poichè dipende da un'identficatore HW
Cioè usi una chiave hardware ?

Lo sai quale sarebbe una protezione sicura...mettere parte del codice eseguibile su una chiave hardware USB... E quella sarebbe una protezione davvero sicura... Codice criptato e via...

DanieleC88
17-08-2002, 21:39
Ho creato un programmino che... beh... proteggere * una parola grossa... semplicemente converte in esadecimale 4 bit i miei files...

Fede
22-08-2002, 09:11
Originariamente inviato da DanieleC88
[B]Ho creato un programmino che... beh... proteggere * una parola grossa... semplicemente converte in esadecimale 4 bit i miei files...

Codewild...;)
temo che sei arrivato secondo...
solo che codewild aggiunge una crittografia!