Redazione di Hardware Upg
07-07-2023, 14:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/i-prezzi-degli-ssd-potrebbero-raggiungere-il-picco-piu-basso-nel-terzo-trimestre-2023_118266.html
Secondo l'ultima analisi di Trend Force, il prezzo delle memorie flash NAND è destinato a calare ulteriormente nel trimestre appena iniziato. In particolare, saranno gli SSD, ancora una volta, a subire il calo maggiore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
07-07-2023, 15:02
a me non dispiacerebbe cambiarne un paio con dei nvme da 4tb ma Samsung non li fa, solo crucial e crucial una volta li ho presi ma mi sono trovato malissimo :(
ghiltanas
07-07-2023, 15:24
è quasi il momento di prendere il crucial p5 da 2 tera allora :D
peccato che anche gli hd meccanici per nas non calino in modo simile :muro:
giovanni69
07-07-2023, 18:03
a me non dispiacerebbe cambiarne un paio con dei nvme da 4tb ma Samsung non li fa, solo crucial e crucial una volta li ho presi ma mi sono trovato malissimo :(
Eccome se li fa Samsung.... ma in fascia enterprise/datacenter. :)
Non penserai che usino NVMe da 1/2TB... arrivano a 30.72 TB.
randorama
07-07-2023, 19:09
"il picco basso".
un minimo massimo o un massimo minimo?
"il picco basso".
un minimo massimo o un massimo minimo?
Picco
3 In un diagramma, rappresentazione grafica del massimo valore raggiunto da una grandezza variabile: p. dell'inflazione; con valore fig., momento di massimo sviluppo, di forte intensità di un fenomeno
Avrebbero magari dovuto usare " punto più basso " ...
Ckxmdkskdmxmxksdmxmx
randorama
07-07-2023, 19:59
Picco
3 In un diagramma, rappresentazione grafica del massimo valore raggiunto da una grandezza variabile: p. dell'inflazione; con valore fig., momento di massimo sviluppo, di forte intensità di un fenomeno
Avrebbero magari dovuto usare " punto più basso " ...
Ckxmdkskdmxmxksdmxmx
eh...
Una volta è un po' poco per giudicare una marca intera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.