Redazione di Hardware Upg
06-07-2023, 16:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/threads-debutto-col-botto-ma-non-si-puo-cancellare-l-account-a-meno-che_118241.html
La piattaforma di microblogging di Meta vede una straordinaria adesione nelle prime ore dal lancio. Ma tra le clausole "scritte in piccolo" ce n'è una che stabilisce una regola discutibile per cancellare il proprio account
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
06-07-2023, 17:49
"You can check out any time you like, but you can never leave"!!!....!! :p
Ennamiseria ! Neanche fosse la stanza 1408...:eek:
Angelo54
06-07-2023, 20:39
Gli Eagles erano stanchi e affamati e nel deserto ed un hotel sembrava la terra promessa , una volta entrati è successo quello che è successo, con questi social che si fanno battaglia sappiamo già a cosa andiamo incontro se vi ci iscriviamo!
Opteranium
07-07-2023, 10:10
mitico brano. E pure profetico!
Non mi pare male, il grosso degli account che seguivo su Twitter c'è anche su Threads, forse è un po' più controllato, ad esempio un tizio MAGA si lamentava che quando qualcuno cerca di seguirlo appare l'avviso che è un account che diffonde notizie false...nel suo post più recente scrive "visto che questo è un social woke devo fare i complimenti a Biden e li faccio: Biden è bravo a sniffare i bambini" quindi il filtro c'ha preso :stordita: Nelle ultime ore pare abbiano raggiunto i 50 milioni di iscritti
Non vedo l'ora di non iscrivermi!
Non mi pare male, il grosso degli account che seguivo su Twitter c'è anche su Threads,
Il punto è che Twitter, nonostante i vari disagi e decisioni tecniche degli ultimi tempi a causa dell'effetto Musk, non rompe con l'obbligo di un dato personale che personalmente non dovrebbe essere richiesto: 'sto cazzo di numero cellulare.
Il fatto poi di WhatsApp e altri (quindi, come immagino, pure Threads, come incredibilmente sembra anche Signal) di non poter accedere alla piattaforma da PC/notebook senza contemporaneamente connettersi/accedere da cellulare, è una veria IDIOZIA (Telegram è MOLTO più "normale" in tal senso) che, per quanto mi riguarda, illumina molto sulla strategia di fondo dei "furboni" alla Zucchina.
franziski
09-07-2023, 17:50
Non ho né account Instagram, né account Facebook e ho disinstallato da diversi mesi anche Wathsapp. Continuate a dipendere da questi social, mi raccomando.
mrk-cj94
22-07-2023, 15:52
Il punto è che Twitter, nonostante i vari disagi e decisioni tecniche degli ultimi tempi a causa dell'effetto Musk, non rompe con l'obbligo di un dato personale che personalmente non dovrebbe essere richiesto: 'sto cazzo di numero cellulare.
Il fatto poi di WhatsApp e altri (quindi, come immagino, pure Threads, come incredibilmente sembra anche Signal) di non poter accedere alla piattaforma da PC/notebook senza contemporaneamente connettersi/accedere da cellulare, è una veria IDIOZIA (Telegram è MOLTO più "normale" in tal senso) che, per quanto mi riguarda, illumina molto sulla strategia di fondo dei "furboni" alla Zucchina.
esatto.
io ho 1 account telegram con sim vecchia (inattiva da 3 anni) che uso quotidianamente essendo quello principale.
e un altro account telegram dormiente, con sim nuova (è il numero principale dal 2020, ci uso whatsapp ecc ma non telegram)
volendo, su telegram potrei usare entrambi i profili, contemporaneamente e su entrambi i telefoni (al momento uso solo l'account principale ma su entrambi i telefoni, basta essere connessi ad internet )
su whatsapp ho appena dovuto trasferire l'account dal telefono vecchio a quello nuovo (assieme alla SIM) quindi è utilizzabile solo lì (e su pc coi soliti penosi login...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.